Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Piccoli spilli basso ventre

Francesca, il 16 Settembre 2019 alle 13:01 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze ciao! Io ho fatto test il 12 settembre e risultano di 2/3 settimane beta del 12 a 75 la ginecologa ha detto di ripeterle tra una settimana. Oggi sono un po in ansia perché da questa mattina sento ogni tanto tipo degli spilli che mi pungono la pancia soprattutto la parte sinistra non ho perdite per ora e non sono dolori lancinante solo piccoli spilli. A voi e successo?
Pensate sia normale? La ginecologa non risponde!
Grazie q tutte siete preziose

8 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 17 Settembre 2019 alle 13:28
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Li sentivo anche io..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla va tutto bene. Non allarmati finché non vedi perdite di sangue. Anche io ho avuto queste punture tipo spilli alle ovaie. È il tuo corpo che si sta adattando alla novità. Io sono al 7 mese e sta andando tutto bene 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono normalissimi..li dentro stai cambiando..avrai spesso questi fastidi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normalissimo, tranquilla!

    Finchè non vedi sangue dovresti poter stare serena

    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca effettivamente la beta è un pochino bassa rispetto al risultato del test...l'unica cosa da fare e ripetere la beta per controllare se aumentano o meno.
    Per quanto riguarda il fastidio che hai, io ad esempio subito dopo aver scoperto il positivo ho avuto un'episodio di crampi fortissimi che però sono andati via da soli... per fortuna tutto bene.
    Richiama la tua ginecologa...e in bocca al lupo!🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero che tutto vada bene.. non pensare al peggio ora..

    Per quanto mi riguarda, le beta nel mio caso hanno sentenziato fin dall'inizio.. non crescevano bene, e la gravidanza si è fermata...

    Sono anche dell'opinione che se mai rimarrò di nuovo incinta EVITO di fare le beta se posso.. mi hanno messo molta ansia (giustificata, visto che non erano belle) e non ho avuto modo, comunque, di poter far qualcosa per cambiare il corso delle cose.. quando è la natura che comanda, si può fare poco..

    Avrei preferito rimanere nell'ignoranza......

    Aggiornaci, mi incrocio per te

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il clearblu digitale esatto e le beta le ho fatte il 12 sempre. Infatti a me sembrano basse per l età generazionale speravo dicesse 1-2 settimane... non vedo l ora di farle di nuovo sono pronta al peggio purtroppo conosco troppe persone che hanno avuto aborti spontanei al primo trimestre per la mia esperienza sono 80% esperienze negative.... vediamo che succede!!! Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, il test del 12 era un clearblue digitale e ti dava incinta 2-3? E le beta le hai fatte sempre lo stesso giorno?
    Perché 75 di beta nel sangue di solito corrispondo ad un incinta 1-2 nel clearblue...
    Comunque per gli spilli non preoccuparti, è il corpo luteo che, diventando gravidico, lavora di più e produce più progesterone per sostenere la gravidanza.. questo fino circa alla fine del secondo mese circa..Non allarmarti, ripeti le beta come ti ha detto la ginecologa e cerca di stare serena.. allarmati solo in caso di perdite...Considera che ora tu non puoi fare nulla, se non avere tutte le accortezze necessarie in gravidanza e cercare di rimanere positiva..Io sono un brutto esempio, stavo benissimo, mai avuta una perdita, ma la mia gravidanza si è fermato ad inizio terzo mese...Vedrai che andrà tutto bene, Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione