Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2021 Catania

Piccolo aiuto

Adriana, il 11 Settembre 2020 alle 18:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Mi consigliate un ristorante zona Catania -Acireale e dintorni (no Biancavilla o Bronte )
Ho un piccolo problema con il budget e vorrei sapere se c’è un ristorante con prezzi modici ma lo stesso d’effetto...mi sono innamorata del castello astoria ma mi hanno detto che come minimo il prezzo si basa sui 100 euro a persona
Grazie in anticipo😘

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 12 Settembre 2020 alle 15:20
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che a causa covid hanno aumentato le tariffe 😔
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Purtroppo mi sa che alcuni sono aumentato un po’.. villa Rigoletto, ad esempio, adesso è 115€ ma a me avevano detto che prima era 85😕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ti parlo di prezzi che mi hanno fatto a gennaio pre covid per il 2020 perché mi sarei sposata a settembre ma che poi ho rinviato a luglio 2021
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora palazzo fiorini 90 euro, villa bongiardo e certosa dei cavalieri 100 euro e se non erro 80 era tenuta pietra bianca ma potrei sbagliare
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, anch’io ho il problema “budget” e la maggior parte delle location le ho escluse per questo.. purtroppo non so aiutarti, se trovo qualcosa ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, posso chiederti in quali di queste location che hai menzionato ti hanno fatto un prezzo pari o inferiore a 100€ per un menu a base di pesce?
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giardini di villa Faga? Ho partecipato ad un matrimonio come ospite e mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io sono di quelle zone e ho guardato un po' i prezzi, alla fine abbiamo scelto una villa ad Acireale con catering esterno...e purtroppo non trovo sia un prezzo modico! Acireale, ma in generale le zone più vicine a Catania o Giarre sono più care, rispetto ai paesi che hai nominato!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò al castello astoria park e il menù a base di pesce lo sto pagando 110 euro a persona..altre location che ho visitato i prezzi variavano dagli 80 fino ai 130..ho contattato luxor park, villa bongiardo, palazzo fiorini, certosa dei cavalieri, opificium..poi dipende da che tipo di menu vuoi fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione