Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Piccolo manuale per la cura del viso🧖‍♀️

Viviana, il 13 Novembre 2019 alle 16:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Buon pomeriggio a tutte!

Una delle cose sicurmanete importanti per una sposa è il viso. Ovviamente, per un buon risultato finale, c'è bisogno di un buon percorso!
In primis parliamo del Sorriso! 😬Ebbene sí, perché saremo "costrette" a mostrare i nostri dentini tutto il giorno! Leggendo diversi articoli ho riscontrato l'importanza dello sbiancamento dei denti, da fare almeno 3 settimane prima delle nozze. È un trattamento che porta una leggera sensibilità alle gengive, quindi meglio farlo un pò prima, per avere un sorriso splendente!
Poi una anche molto importante sono le sopracciglia! Essí, proprio le sopracciglia! Delineano lo sguardo, modificano i tratti del viso, risaltano gli occhi.. Ma come occuparsene? Il segreto è sicuramente quello di avere una manutenzione continua, che si tratti di ceretta, pinzetta, filo e chi più ne ha più ne metta, la cosa importante è prendersene cura! Sicuramente, molto di moda negli ultimi tempi, per definire il nostro sguardo possiamo anche affidarci al trattamento di allungamento o infolimento ciglia, oppure microblaiding per le sopracciglia.. E ora passiamo alla cura del viso! Quando è consigliato iniziare? Assolutamente nei 6 mesi precedenti! Forse sembrano tanti, ma per chi ha qualche problemino con la pelle del viso sono sicuramente necessari ad ottonere un ottimo risultato! Il trattamento più consigliato sono dei peeling, associati a trattamenti di fototerapia e LED, per rendere il viso luminoso e rivitalizzato.Molto in voga anche negli ultimi mesi è il trattamento ossigenante che donano immediatamente una freschezza naturale al viso e alla pelle. Per chi invece non vuole incorrere in trattamenti che potrebbero sembrare invasivi allora nessun problema! Armiamoci di maschere e sieri e andiamo in azione! Sicuramente le più valide sono quelle contenenti vitamina c, che rende la pelle setosa, luminosa e ne migliora la grana! Ma ovviamente, prima di tutto questo, è sempre bene occuparsi della pelle anche a casa da sole, con latte detergente, tonici, creme, cremine e sieri! 😊
E voi sposine, cosa farete per il viso? 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 13 Novembre 2019 alle 19:15
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh menomale sono tornate perché sapevo già di sposarmi
    Quindi immaginati L ansia 😂
    “Non tornerò più normale” ripetevo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che disagio veramente 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero fidata e questa Me le tolse tutte lasciandomi due righe finissime anni 90/2000 e non mi riconoscevo più.
    Ho dovuto andare a giro con il monociglio per un po’ finché in due sedute la mia estetista mi ha ridonato forma e tutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    0h no 😥 so cosa significa.. Io qualche anno fa ho avuto un problema di dermatite su sopracciglia e attaccatura dei capelli sulla fronte.. Un disastro! Sono cadute le sopracciglia e sono rimasta piena di buchi.. Poi piano piano con pazienza, grazie alla mia estetista, ho cambiato la forma e la situazione si è molto ridimensionata, però ora quando mi trucco mi tocca sempre sistemarle.. Ho valutato il microblaiding, ma ho paura che lo facciano male😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le aveva rovinate una signora le sopracciglia non me le tocca più nessuno se non la mia estetista che è riuscita a farmele tornare belle come prima
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado subitooooo
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii.. lo conosco è davvero ottimo...se vedi ho aperto un topic dove parlo proprio di ScrubSmiley shame Smiley love

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Carmela! Più curata è, più belle saremo! 🤪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa ti consiglio anche come "fai da te"? Uno scrub con zucchero, olio di oliva e succo di limone... È FA. VO. LO. SO! Me lo aveva suggerito la mia estetista e davvero una cosa ottima.. Oltretutto va bene sia per pelle grassa che secca
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sicuramente lo sbiancamento 😁, per la pelle del viso già utilizzo tutto il possibile, sono un po' fissatina 😆
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana grazie per il tuo topic molto utile...io sicuramente oltre il solito scrub fai da me che uso ormai da un po...sicuramente farò pulizia del viso e maschere dall'estetista, oltre alle lampade (non in modo eccessivo) per avere un po di colore... per i dentini ovviamente pulizia e sbiancamento!!!



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione