Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli

Piccolo sfogo.

Maddalena, il 1 Novembre 2016 alle 23:50 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buonasera belle mammine e future tali, ho una domanda da porvi.....ma come fanno tante ragazze ad uscire incinte per caso????? C'è non dovrebbe esserci un fatto concreto cioè che gli spermini entrano nell'organismo femminile???? Ogni mese spero di averla anche io questa sorpresa essendo, per chi già ha letto vari miei post, non ufficialmente alla ricerca di una gravidanza, considerato la precarietà di mio marito, ma dato che durante i rapporti usiamo il coito interotto e alcune volte abbiamo anche un secondo dopo la iaculazione. Ma che cavolo un po di liquido non entra. Io vorrei tanto iniziare la ricerca ma mio marito non ne parla proprio. Non so come farglielo capire.Grazie ragazze di accogliere questo mio piccolo sfogo...possono essere cretinate quello che scrivo ma solo con voi posso parlarne.Vi abbraccio tutte.

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Novembre 2016 alle 14:10
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maddalena, guarda secondo me devi solo attendere....da quello che mi ricordo sei giovanissima, nn puoi costringere tuo marito a fare un figlio se in questo momento nn si sente pronto.....penso che cmq anke in passato ne avrete parlato di figli....anche nel mio caso il mio compagno nn si sente ancora pronto....l'unica cosa è aspettare e nn mettere pressioni....te lo puoi permettere non hai 40 anni Smiley smile

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena ma se da come mi pare di capire non c'è un problema economico di fondo perché lavorate entrambi, non è che la "cocciutaggine" di tuo marito come la chiami tu sia semplicemente un non volerlo proprio, un figlio? Ne avete parlato di questo? Lui vuole figli, anche un domani? Si vede papà? Secondo me è su questo che tu devi lavorare con lui non tanto "pregarlo" per avere rapporti completi...non so da come descrivi la situazione sembra che tuo marito non ne voglia proprio sapere a priori di allargare la famiglia, la cosa importante per te che invece vorresti è capire perché e soprattutto se è un momento o una scelta definitiva e ponderata...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Maddalena perdonami ma se tuo marito al momento non vuole un figlio non vedo perché debba avere un rapporto completo!!!! Giorni fertili o non fertili puo capitare come non capitare. E se lui è deciso e non vuole averne al momento per problemi vostri non mi pare tanto anomalo che non voglia avere rapporti completi.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci parlo ci parlo ma lui è cocciutussimo eppure sa di avere la sicurezza del lavoro e poi lavoro anche io
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany si io ho trovato un lavoro ma quello che non posso capacitarmi è la sua cocciutagine di non avere rapporti completi neanche nei giorni non fertili....lo so che alle volte i calcoli non sono giusti o non ci si crede ma io non so più in che lingua spiegarglielo. Sono arrivata al punto di dirgli che non gliel chiederò più perchè lui sa che aspetto da tanto avere un rapporto completo....ma lui crede che come capiterà subito rimarrò incinta.Questi uomini......sono testardissimi.Grazie del tuo pensiero
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene ...agli uomini certe cose bisogna dirle ..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara considerando che è quasi 10 anni che ho rapporti, usato sempre coito, non sono mai rimasta incinta, deduco che sia "difficile" farlo succedere anche se non impossibile ! Parlane con lui come ti hanno suggerito Smiley smile secondo me non c'è cosa più bella nel cercare una gravidanza che nel farla capitare per sbaglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io e mio marito prima di sposarci abbiamo avuto rapporti col coito interrotto per circa 5 anni, ma mai nessun "incidente"!

Una mia amica invece le è capitato di farlo una volta col suo compagno e boooom... incinta!!! ahahahahah..... secondo me dipende tanto da persona a persona!

Comunque parlane con tuo marito, io ora sto cercando di convincerlo a smettere di usare il coito interrotto come "contraccettivo", ma senza stare lì ad affannarsi con temperatura, giorni fertili o altro, però per il momento non è dell'idea! Aspetteremo ancora fino al primo anniversario!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchè nn ne parlate?...scusami quanti anni avete? io penso che dovete dialogare e prendere qst scelta d vita insieme...perchè aspettare il fato?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito per 5 anni usavamo il coito interrotto come contraccettivo anche se non è vero contraccettivo. anche avendo secondi rapporti dopo non sono mai rimasta incinta. appena abbiamo deciso di volere un figlio abbiamo avuto rapporti completi e sono rimasta incinta al secondo tentativo (ma ho avuto un aborto spontaneo subito ) e nuovamente al primo tentativo successivo e ora sono al settimo mese.Perché non provate a parlarne di nuovo o trovi un lavoretto anche tu per rendere meno preoccupante la precarietà di tuo marito?Ti dico che le gravidanze effettivamente costano, soprattutto se vanno controllate un po'di più. .io in 7 mesi ho già speso tra visite test e controlli più di 2 mila euro.. quindi bisogna andarci coi piedi di piombo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io capisco te e da una parte anche lui. Perché finché non si ha una sicurezza concreta è difficile fare progetti in grande. Da qui a un anno le cose possono cambiare per svariati motivi (ovviamente è un'ipotesi in extremis e vi auguro che vada tutto come deve andare). Se poi dovete cambiare casa, con un bimbo piccolo diventa difficoltoso stare dietro a tutte e due le cose. La mia situazione è diversa, siamo sposati da 5 mesi solamente a differenza vostra, io al momento non lavoro e ho già una figlia, che per lui è come se fosse anche sua, e in più stiamo comprando casa. Quindi ancora di avere un bambino ancora non ne parla proprio. Si vorrebbe godere un po' la vita da sposini e sistemare queste cose, poi tra un po' di tempo vedremo. Razionalmente parlando ha ragione, ma non nego che in cuor mio il desiderio di avere un pargoletto nostro è davvero grande...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che non è affatto facile però alle volte abbiamo un secondo rapporto dopo la iaculazuone e dico cavoli ma un po di liquidino non arriva.....siamo sposati da 2 anni a luglio 2016 io capisco le sue preoccupazioni dovute alla precarietà del suo lavoro ma ha avuto notizia che nel giro di 1 anno passerà effettivo quindi io non dico di provarci nei giorni giusti ma per il momento avere qualche rapporto completo ma lui nonostante abbia questa sicurezza continua a trovare scusanti tipo trovare prima una casa più grande. Ogni volta che glielo chiedo c'è sempre una scusa perchè il suo timore è che come abbiamo il primo rapporto completo io subito possa essere incinta.....mah.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora , penso sia abbastanza ovvio non credere alle persone che ci rimangono " per caso ", perché per avere i figli c' è solo un modo....Il coito io l' ho sempre usato con mio marito prima di rimanere incinta , con tutto che so perfettamente che non è un metodo contraccettivo ma per 4 anni non ho avuto problemi e rimanerci è davvero difficile , infatti sono rimasta incinta solo con il rapporto completo . E molte aspettano mesi se non anni prima di ricevere la notizia con normali rapporti . Quando tuo marito si deciderà allora potresti iniziare a pensare di avere probabilità . .. in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che cambi da individuo ad individuo, conosco ragazze che sono rimaste incinte al primo mezzo coito interrotto, altre al primo colpo al rapporto completo, altre che invece hanno dovuto fare svariati tentativi pur avendo rapporti in maniera mirata! Se vuoi cercare una gravidanza fossi in te ne parlerei apertamente con tuo marito, meglio un tentativo fatto bene che mille a metà!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è vero, il coito interrotto non è sempre una misura efficace di prevenzione perché anche durante il rapporto può entrare una piccola quantità di liquido seminale... diciamo che i metodi più sicuri possono essere il preservativo oppure la pillola, che ormai ha una sicurezza vicina al 99,9%
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena leggendo il tuo post sembra di vedere me...esattamente i miei stessi pensieri e le mie "speranze" Smiley tongue Purtroppo però, a dispetto di ciò che si pensa e dice, non è così facile rimanere incinta col coito interrotto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione