Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria

Piccolo sfogo....

Martina, il 21 Aprile 2020 alle 17:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte ragazze, so che si tratta dell'ennesimo post su Covid, ma davvero ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi capisca!! Io e Fm dovremmo sposarci il 5 settembre, fino a qualche ora fa ero super positiva.. insomma, sembra che la situazione stia pian piano migliorando e ogni settimana che...

Ciao a tutte ragazze,

so che si tratta dell'ennesimo post su Covid, ma davvero ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi capisca!!

Io e Fm dovremmo sposarci il 5 settembre, fino a qualche ora fa ero super positiva.. insomma, sembra che la situazione stia pian piano migliorando e ogni settimana che passa ci sono cambiamenti importanti, quindi ho pensato: fino a settembre forse ci concederanno di celebrare il nostro matrimonio tranquillamente. Invece leggo le ultime notizie, sembra proprio che le restrizioni dureranno ancora un bel po' (fino al vaccino?!?!?!?). Onestamente, non riesco proprio ad immaginare un matrimonio con le mascherine Smiley cry Smiley cry Si potrebbe fare a porte chiuse, e se non ci sono alternative siamo disposti a farlo..ma a questo punto rinunceremmo totalmente alla festa.. non vorremmo farla in un secondo momento. Questo ci dispiacerebbe molto, perchè avendo molti parenti che abitano in città diverse, avremmo voluto riunire tutti e festeggiare insieme.

Ultimamente vedo solo negatività intorno... TUTTI sono sicuri che non potremo celebrare il matrimonio e festeggiare. Penso che l'unica che ancora ci crede sono io..... FM proprio non vuole sentir parlare del nostro matrimonio al momento... ci soffre molto.

Abitiamo in due regioni opposte dell'Italia, ci separano 1200 km, siamo fidanzati da 6 anni e io mi sarei dovuta trasferire a fine luglio. Capisco bene il perchè della sua sofferenza.... ma che senso ha abbattersi già da ora?? Io sono una persona che cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno quindi finchè non mi arriva una porta in faccia voglio continuare a sperare!!

I miei genitori anche credono che dovremmo rimandare... il problema è: a quando??? Nessuno ha notizie certe, nessuno prevede il futuro.

E vi ripeto, ero fiduciosa fino a qualche ora fa.. fino alla lettura delle ultime notizie. In quel momento mi è venuta l'ansia.....Presa dallo sconforto apro il forum e mi metto a leggere i vostri Topic.

Ragazze per fortuna che ci siete voi!!!! E' bello vedere che c'è ancora qualcuno che ci spera come me, qualcuno che non ha ancora voglia di rinunciare a tutto!! Quando leggo queste cose mi faccio coraggio, e ritorno ad essere positiva... è difficile quando tutto rema contro, ma sapere di non essere sola è confortante!!


Io mi sono data un tempo massimo, giugno, per decidere... non penso di voler cambiare i miei piani, voglio comunque trasferirmi e accorciare le distanze con Fm perchè davvero non ne possiamo più!!!



Ragazze facciamoci forza a vicenda.... speriamo che il nuovo decreto ci dia finalmente delle informazioni definitive e ci tolga tutta questa incertezza!!

36 Risposte

  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo da soli il 30 maggio, la nostra data, poi abbiamo spostato la cerimonia in chiesa e il ricevimento al 28 Agosto, se non sarà possibile farlo rimanderemo al prossimo anno. Cerchiamo di essere positivi e darci tempo, in modo da capire come si evolverà la situazione e valutare bene le scelte da fare. In questo momento sento solo notizie che che contraddicono quando detto poco prima, nemmeno gli esperti concordano su come evolverà l'emergenza nei prossimi mesi, tanto vale fare un bel respiro e aspettare 🌈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! forza! riuscirete a sposarvi, ne sono sicura! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettimao il 3/4maggionper vedere cosa succede e poi uno prenderà le decisioni del caso continua ad essere positiva🌈🌈🌈💪💪💪💪🌈💪💪...ne usciremo presto☺️☺️☺️😍😍🌈💪💪💪💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente, anche noi siamo in città diverse ma a poche decine di chilometri di distanza. Ho fatto i tuoi stessi pensieri e ci siamo detti che alla peggio intanto ci sposiamo e poi il resto si vedrà. Certo, con la festa è un'altra cosa, ma se dovremo fare di necessità virtù lo faremo, pur un po' a malincuore. Ma alla fine rimarrà quello che deve rimanere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione