Scusate ragazze e ragazzi ma vorrei dire due parole da ex sposa settembre 2020 e ora sposa certa di maggio 2021.
E' un piccolo sfogo ma a poche settimane dal matrimonio sento davvero l'esigenza di condividere con chi può capire.....
Io non riesco veramente a comprendere come possa essere possibile non far fare un matrimonio a maggio, anche con un NUMERO CONTENUTO, nel rispetto delle attuali norme per i ristoranti, all'interno di uno spazio aperto come il giardino privato o di una Villa.
Passare per criminali solamente per il desiderio di festeggiare con qualche RISICATISSIMO parente e amico è fuori da ogni logica, quando giustamente ristoranti, bar, pub, gelaterie e varie ed eventuali permettono già da 7 giorni di poter mangiare e bere con tranquillità!
Io avevo un matrimonio da più di 100 persone. Ho disdetto e organizzato un piccolo aperitivo in giardino di casa che è enorme in neanche 40, e anche questo non va bene....... intanto si fa a gara di protocolli.Io mi chiedo, quante sono ad oggi le probabilità di festeggiare a fine maggio? Se il 15 maggio devono dire che dal 1° giugno si possono fare i matrimoni, perché non farli subito? Cosa cambia dal 29 maggio al 1° giugno, così come per tante altre spose e sposi del 22 maggio e così via?
Senza tralasciare il discorso fornitori che lì si apre un mondo.........
Fotografi garanzie ANFM