Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca

Piccolo sfogo da sposa di fine maggio

Elisabetta, il 30 Aprile 2021 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Scusate ragazze e ragazzi ma vorrei dire due parole da ex sposa settembre 2020 e ora sposa certa di maggio 2021.
E' un piccolo sfogo ma a poche settimane dal matrimonio sento davvero l'esigenza di condividere con chi può capire.....

Io non riesco veramente a comprendere come possa essere possibile non far fare un matrimonio a maggio, anche con un NUMERO CONTENUTO, nel rispetto delle attuali norme per i ristoranti, all'interno di uno spazio aperto come il giardino privato o di una Villa.

Passare per criminali solamente per il desiderio di festeggiare con qualche RISICATISSIMO parente e amico è fuori da ogni logica, quando giustamente ristoranti, bar, pub, gelaterie e varie ed eventuali permettono già da 7 giorni di poter mangiare e bere con tranquillità!

Io avevo un matrimonio da più di 100 persone. Ho disdetto e organizzato un piccolo aperitivo in giardino di casa che è enorme in neanche 40, e anche questo non va bene....... intanto si fa a gara di protocolli.

Io mi chiedo, quante sono ad oggi le probabilità di festeggiare a fine maggio? Se il 15 maggio devono dire che dal 1° giugno si possono fare i matrimoni, perché non farli subito? Cosa cambia dal 29 maggio al 1° giugno, così come per tante altre spose e sposi del 22 maggio e così via?
Senza tralasciare il discorso fornitori che lì si apre un mondo.........

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 30 Aprile 2021 alle 21:03
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ed hai ragione in tutto..... Ti possiamo capire perfettamente. Non ha senso tutto ciò....Non ci sono parole
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio a tutte voi.

Mai in 1 anno e mezzo ho perso la fiducia e sono stata assalita dallo sconforto (inerentemente al matrimonio) come oggi.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione, ex sposa settembre, aprile e ora 24 maggio. Se ripartono il 1 giugno il solo pensiero di dover spostare mi innervosisce proprio. Cosa cambia una settimana dopo... niente ha senso
    • Rispondi
  • SoniaEpeppe
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    SoniaEpeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi sposi 22 maggio. Purtroppo non c'è una logica su quello che fa questo governo non si riesce a capire perché alcuni settori possono riaprire e altri no o il virus c'è per tutti i settori o non c'è per nessuno che vergogna è diventata una barzelletta io sono alla terza data e non so cosa fare tutto pronto e questi continuano a giocare con le nostre vite si poteva benissimo ripartire subito senza perdere anche Maggio ragazze che rabbia

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso stato d'animo, la stessa delusione e risentimento...mi sposo il 27 Maggio, programmato 2 anni fa prima del covid...l'anno scorso non avrei mai pensato che saremmo stati peggio del 2020, nonostante i vaccini!
    Ormai la speranza che riaprono per metà maggio non ce la metto proprio, rimandare ora è impossibile, la mia chiesa non ha date, così come la location (se non fine ottobre o l'anno prossimo) e non vogliamo più aspettare! Ci siamo fatti 2 lockdown ed è stato uno strazio. Ci sposeremo in chiesa, se possibile pranzo coi genitori e saremo finalmente marito e moglie. Quando passerà tutto si vedrà se festeggiare.
    Questa situazione e la gestione oscena di questo governo ci ha portato all'esaurimento, siamo stanche! Quindi facciamo quello che ci sentiamo, non possiamo perdere la testa dietro a mille protocolli e regioni a colori! Tutto ciò è diventato ormai ridicolo... scusate lo sfogo Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per la comprensione e il supporto! Non ci resta che sperare in un miracolo.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua parola... purtroppo siamo governati da incapaci, c è davvero poco da fare . 😔
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    sono assolutamente d'accordo con te.
    l'Italia è il paese delle contraddizioni da sempre e la gestione della pandemia ne è l'ennesima dimostrazione. Mi dispiace solo che di mezzo ci vadano sempre i cittadini e gli sposi come noi.. forza e coraggio.. non ci sono altre parole 😘
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole! Siamo tutte esauste!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala