Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia 👸🏻
Sposa Abituale Giugno 2022 Avellino

Piccolo sfogo serale...

Ylenia 👸🏻, il 1 Settembre 2020 alle 22:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte ❤️... È da molto che non entro qui. Mi spiace non aver risposto a tutti i commenti dei miei topic. Ormai sono sempre impegnata e mille cose da fare e pensare! Ho iniziato anche un doppio lavoro.. Mattina fino a pomeriggio uno e sera fino a notte l'altro. 12 ore 😪 lo faccio sia per mettere più soldi possibile da parte, e anche perché il mio fidanzato è lontano per lavoro e lo sarà per molto tempo. E mi tengo impegnata in qualche modo perché non è per nulla facile.. non poterlo vedere, toccare, usci e insieme... Tutto!! Casa lavoro lavoro casa.. svago assolutamente zero. X questioni di tempo non mi è nemmeno sempre possibile, ma pur volendo ormai data tutta la situazione non mi sento neanche predisposta.. stress su stress e cerco solo di staccare la spina a fine giornata. 😪

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Settembre 2020 alle 12:45
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, rilassati...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di trovare un po’ di tempo per te .. lavorare si ma non puoi fare solo questo devi ritagliare degli spazi per passare del tempo con gli amici o per prenderti cura di te stessa ... immagino non sia facile , io ho un’attività che mi porta via circa 11 ore di lavoro e riesco ad organizzarmi solo la domenica è a volte il lunedì , mi sto rendendo conto però che lo stress che si accumula è impressionante.. ti abbraccio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che caserma sta? Il mio fm ha solo provato ad accennarmi della missione e Io gli ho detto di no...lo so che sono tanti soldi che si porterebbe a casa, ma mi viene l'ansia solo a parlarne!! Complimenti per la tenacia!
    • Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi fa piacere che ti sei rivista nelle mie parole 🙂.. è brutta la lontanza, almeno a me ha tolto quasi tutto. Ho letto nel tuo profilo che anche il tuo fm è militare, anche il mio! ❤️ Purtroppo è stato trasferito al Nord in caserma e come te, per vederci è saltuario. Ora a me si trova in missione.. e per 6 mesi non potró vederlo 😢 fa male solo a scriverlo..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,io e te siamo nella solita situazione... anch'io lavoro 12 ore al giorno, 7 su 7. Casa, lavoro, lavoro,casa, a volte cena con gli amici, ma poi nient'altro. Io sto con fm da tre anni e mezzo, anche noi viviamo la storia a distanza e mi fa piacere sentire che non sono l'unica a pensare che buttarsi sul lavoro affievolisca un po'la mancanza di fm.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara. Sei solo stanca. Prenditi un po’ di tempo solo per te. E “il qualcosa” che manca....sarà tuo 😉
    • Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ davvero.. ma un senso di insoddisfazione c'è sempre.. manca qualcosa, la più essenziale.. il resto è tutto di passaggio e di me si prende solo il tempo e basta 😪
    • Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ hai ragione.. però ora che non c'è lui si è come spento tutto.. e penso solo a quando ci rivedremo e lì ricomincerò più che a vivere, a sentirmi viva!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tesoro. Sei straordinaria e stai facendo un ottimo lavoro 👏🏼 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Sii orgogliosa di te stessa ♥️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia!sicuro sei d'ammirare per la tenacia,ma ricorda che la vuta è una😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione