Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Master Agosto 2018 Fermo

Piercing e microdemal in gravidanza

Klaudia, il 5 Aprile 2019 alle 13:41 Pubblicato in Future mamme 0 21
Domanda per le ragazze con i piercing.... come vi siete comportate...???
per quello normale metterò quello in plexiglass...ma i microdermal qualcuno ce li ha mai avuti?.... la pelle tenderà a tirare mi consigliate di andarli a levare subito...o aspettare che rigettino da soli( quando la pelle sarà tirata e sarà più facile levarli)?.

Piercing e microdemal in gravidanza 1

21 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 16 Aprile 2020 alle 19:24
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I microdermal li avevo da 6 anni ... cmq... si ho usato il solito piercing
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so a me lo dici ne ho avuti due al braccio ma non li ho tenuti molto , un anno e mezzo circa xk non so se t ho detto m davano solo problemi . Li hai tolti dopo tanto tu? Ma quindi quello all ombelico hai tenuto priorio il solito o hai messo quello adatto alla gravidanza?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho ho torli verso il settimo mese....mi ha fatto piu male togliergli che farli, erano curati bene e si erano incarniti con la pelle....insomma erano perfetti.
    meno male li ho tolti, hi avuto un cesareo d'urgenza... quello all'ombellico l'ho torlo il giorno del parto e l'ho rimesso il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho avuti però non alla pancia , li ho dovuti togliere xk mi si impigliavano le magliette e avevo sempre infezione , dopo un anno mi sono stufata e me ne sono liberata. A te com'è andata poi ? Li hai tolti ? Hai avuto problemi? E per quello all' ombelico cosa hai fatto ?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi non ho mai avvertito la sensazione di tirare o altro, spero sia cosi fino all’ultimo così lo tolgo x il parto e poi lo rimetto almeno nn si chiude Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In settimana li levo...cmq...la barretta lu ga di plastica ti ha aiutato?...ti è rimasto?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’ombelico ho messo quello di plastica allungato apposta x la gravidanza e ho tolto già al 3ºmese quelli ai capezzoli perchè tiravano tantjssimo nonostante avessi già messo la barretta lunghissima😭😂.. x i dermal forse è meglio toglierli già prima che ti tirino troppo e magari ti lasciano quale smagliatura
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dipende tantissimo dalla pelle che hai.. considera che io non ho avuto nemmeno una smagliatura fino al parto.. Nei giorni subito successivi mi si è sgonfiata molto la pancia e ero talmente presa che non ho messo né creme né altro e mi sono uscite 4 belle smagliature che ora sto curando.. Non so bene cosa consigliarti, mi spiace
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo con quello normale...i microdermal li levo in settimana
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi tanto...??? mamma mia... dipende tanto dalla pelle...non so che fare
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho all'ombelico e ho fatto di tutto x tenere aperto il buco in gravidanza e infatti avevo comprato quello in plastica compatibile. . Forse sarebbe stato meglio toglierlo e rifarlo dopo la gravidanza, ora ho una bella smagliatura proprio lì dove la pelle era super tesa 😧
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero...prenderò appuntamento dal ragazzo che mi ha fatto i piercing
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si fai bene... il rigetto non è comunque una bella cosa perchè lo dice il nome stesso...è in nostro corpo che rifiuta...e siccome la pancia è ovviamente la parte del corpo più delicata durante la gravidanza, sarà meglio trattarla bene! Tanto mese più, mese meno non ti cambia nulla... meglio avere meno rischio possibile!

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse hai ragione....meglio levarli quando stanno stanno bene... senno magari mi fa rigetto e infezione.... ho dovuto dire addio quasi subito a quelli sul capezzolo...ahaha
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma... mi preoccupavo per il mio normalissimo piercing ma vedo che c'è chi ha una situazione molto più complicata !Smiley xd Io non voglio proprio rinunciare al mio amato piercing anche se tutti mi ripetono di toglierlo così ho comprato quello in teflon e a me non sta dando problemi al momento.... Per i microdermal secondo me è più complicata la faccenda...non ne ho e non sono una piercer...non so se sia possibile tenerli fino alla fine ma se hai comunque intenzione di toglierli ti consiglio di farlo al più presto... sono difatti incisioni e "ferite" che avrai sulla pancia...quindi io lo farei quando la pancia è ancora abbastanza piccola e morbida, secondo me quando sarà tutta tirata risulta più complicato anche per la cicatrizzazione...

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il piercing alla pancia quello normale posso lasciarlo...basta che metto la barretta di plastica...poi lo levo per il parto....per i microdermal meglio che li levo....la placchetta sta sotto pelle...il piercer mi ha detto che alcune lo hanno tenuto fino alla fine....ma gia vedo che la pelle lo amdrà a rigettare... devo solo decidere quando levarli

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che il piercing alla pancia va tolto. Per i microdemal non saprei.

    Hai provato a sentire lo studio dove li hai fatti? Sicuramente sapranno consigliarti.

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io posso dirti che ho una cicatrice sulla pancia che ora è diventata immensa, quindi li toglierei subito, poi fai tu
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quello al capezzolo ho levato al 4 mese... mi si era ingrossato tanto il capezzolo ... questi non so se andare subito o aspettare ancora un po...forse se la pesse sarà tirata sarà più facile levarli...ps sono a 18+0
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho sulla pancia ma la pelle tirerà tantissimo, quindi vedi tu, ne ho uno al capezzolo che ho tolto al sesto mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione