Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia

Pilates si o no??

Monica, il 14 Agosto 2014 alle 11:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao ragazze a settembre vorrei iniziare pilates..qualcuno di voi lo pratica?? come si trova???

12 Risposte

Ultime attività da Piccarda, il 23 Febbraio 2020 alle 19:17
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze alla fine mi sono iscritta ad un corso di pilates è quasi un mesetto che ho iniziato vado due volte alla settimana ...mi trovo molto bene e mi piace!!!!!!!!

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faticoso ma rilassante e i risultati se fatto con costanza e con una giusta alimentazione si vedono ... Io l'ho provato ...
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio matwork pilates,cioè pilates a corpo libero,senza attrezzi.
    I vantaggi sono che risparmi molto sui costi,e comunque ne sento i benefici.
    Se hai domande specifiche chiedi pure
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai provato ma mi ha sempre affascinata come disciplina! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione!devi andare a praticare con un max di 2/3 persone in modo che ti seguano bene!e ancora meglio se hanno il lettino apposta x inoziare!con quello se segui il personal trainer è praticamente impossibile sbagliare xke ti costringe i movimenti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!pratico pilates da 2 anni e yoga da 10!fanno benissimo!soprattutto a mente, postura ed elasticità!x avere buoni risultati a livello di tonicita e modellamento fisico e muscolare lo devo praticare tutti i giorni 1 ora al giorno!ah ricordati di non mangiare prima di praticare yoga e pilates!perché disturba la respirazione e i movimenti!a regola dovresti esser a digiuno da almeno 3/4 ore....ma a meno che nn fai dal mattino presto è quasi impossibile, a meno che nn vai prima di cena e allora spuntino leggero come un frutto verso le 15!bacioni!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeee Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2014 Udine
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pilates lo adoro...

L'ho iniziato l'anno scorso e devo dire che mi aiuta molto sopratutto per la concentrazione e staccare dallo stress.

Non scolpisce il corpo ma aiuta a rendere più fluidi i movimenti e personalmente ho ridotto il mio dolore alla cervicale, quindi ne sono molto felice Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto pilates qualche anno fa per problemi di schiena e ti garantisco che sono rinata...a me e' piaciuto tantissimo...certo non e' lo sport super adrenalinico...anzi...e' costituito da movimenti lenti,ma a me ha aiutato molto anche con la concentrazione...te lo consiglio alla grande...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiosissimo !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto pilates sia nei centri specializzati solo di pilates e col personal o in mini corsi, che il pilates di gruppo nei corso delle palestre. Il secondo mm fa ass nulla ed è a mio avviso inutile. Il primo se sei costante ti cambia davvero il fisico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione