Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Pillola

Monica, il 20 Ottobre 2020 alle 14:19 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze volevo un consiglio a chi magari si è trovato nella mia situazione.L'anno scorso a febbraio 2019 sono finita in ospedale e poi operata d'urgenza per un corpo luteo emmoraggico..Sempre stata sana come un pesce potete immaginare il grande spavento..Va tutto bene fino ad ottobre di quell'anno dove finisco successivamente in ospedale con forti dolori bassi ma per fortuna stavolta preso in tempo.Vado privatamente per una visita dal ginecologo,il quale lavorava anche in ospedale e mi consiglia per almeno un anno la pillola,in modo da stabilizzare il ciclo e far riposare le mie ovaie.Ora è quasi un anno che la prendo e a novembre mi sposo.Volevo staccarla ma ho paura di quello che potrebbe succedere..dovrei prendere appuntamento dal ginecologo e farmi consigliare bene..

2 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 20 Ottobre 2020 alle 17:04
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io sono stata operata a 18 anni per corpo luteo emorragico e come hai fatto tu ho preso la pillola per un anno, lo stesso problema avuto a 26 anni ma fortunatamente preso in tempo riconoscendo ormai il dolore quindi senza operazione ed anche li per un anno ho messo a riposo l'utero con la pillola. Considera che io ogni anno dalla prima operazione faccio controlli ginecologici compreso di pap test. Adesso ho 29 anni e sono di 28 settimane, aspettiamo con mio marito la piccola Giada, ti posso solo consigliare di stare serena e non focalizzati troppo sui dolori (avuti tantissimi in questi 10 anni) smetti la pillola e tieniti sotto controllo ❤️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto un corpo luteo emorragico proprio all’inizio del lockdown, non sono per questo andata in ospedale ma da una ginecologa privata che ha diagnosticato ma per fortuna si è risolto da solo... certo sangue e dolori atroci, ma soffrendo di endometriosi ci sono abituata.
    La cosa buffa è che poi 3 mesi dopo sono rimasta incinta naturalmente del secondo figlio dopo ben 2 anni di tentativi
    😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione