Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Pillola anticoncezionale

Giulia, il 19 Marzo 2021 alle 17:11

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 101

Salve ragazze, è circa una settimana che ho iniziato la pillola anticoncezionale briladona. Non so ma non mi sento un granché, a parte il ciclo ancora più doloroso del solito (ma la gine ha detto che quello non dipende dalla pillola) non mi sento al 100% Non so ma mi sento molto più gonfia, specie...
Salve ragazze, è circa una settimana che ho iniziato la pillola anticoncezionale briladona. Non so ma non mi sento un granché, a parte il ciclo ancora più doloroso del solito (ma la gine ha detto che quello non dipende dalla pillola) non mi sento al 100%

Non so ma mi sento molto più gonfia, specie zona gambe mi sento proprio anche i jeans tirare di più.. Eppure cerco di stare a dieta e, a parte l'ultima settimana che mi è venuto un fortissimo mal di schiena, faccio esercizi fisici. Può essere che sia già la pillola a causare questi problemi? Io l'ho presa perché a giugno mi sarei dovuta sposare, credo rimanderemo, perché soffrendo di forti dolori mestruali non potrei avere il ciclo x il matrimonio e allora ho preso la palla al balzo e ho detto provo. Premetto che solo 4 anni fa avevo provato seasonique(quella dei 3mesi)poi basta.. Anche lì secondo me mi aveva fatto un po di ritenzione. Voi che esperienze avete con le pillole? Non so credo la so spenderò, ma in previsione anche del matrimonio cosa posso prendere? Provarne altre? Ce ne sono che non fanno ritenzione? Grazie ragazze

101 Risposte

  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che pillola è..io usavo yaz..poi non so i motivi per cui la prendi ma valuta se ne vale la pena insomma
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, anche a me pareva strano dopo una settimana però l'ho notato
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me chiamala appena possibile 😣 meglio prevenire che curare! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non so se dopo una settimana, eppure è così.. E visto che soffro un po di ritenzione non vorrei peggiorare... Ho visto proprio la differenza
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto prendendo Briladonna da qualche mese ed in effetti ho notato più gonfiore alle gambe rispetto al solito... però conto di prenderla per un periodo limitato di tempo, quindi mi sembra sopportabile come sintomo. Dopo una sola settimana mi sembra strano, però potrebbe essere! Parlane con la ginecologa! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione