Ragazze ho preso 1 blister di nacrez e poi ho smesso causa sanguinamenti improvvisi ed emorragici... voi cosa state prendendo? Riuscite a perdere peso nonostante allattamento e pillola? 😘
Visualizza messaggio citato
Stamattina ho rimesso il paio di jeans.. IL.. i miei jeans preferiti 🤩 ci entro.. certo sembro un salame sottovuoto ma credo andrà sempre meglio 🤣🤣🤣🤣🤣 Sono ancora 5 kg sopra il mio peso forma.. credo che contatterò la mia dietologa.. anche se tutti mi dicono che sto bene cosi e nn sono grassa lo nn mi sento a mio agio... Gia il ciclo mi è tornato anche se allatto... in questi gg sono in piena ovulazione! 😭😭😭😭 bisogna fare un sacco di attenzione
Ciao! Io sto prendendo la minipillola (Kestrelle) perché allatto. Non ho avuto effetti collaterali e sono molto felice di non rischiare il ritorno delle mestruazioni . Ho perso un bel po' di peso dal parto a dicembre, ma la forma del corpo non é tornata quella di prima purtroppo
Io uso Cerazette dalla visita dei 40 giorni post parto perché allatto. Mai avuto problemi, nè perdite in quanto è una pillola che non prevede la settimana di stop con l’arrivo della mestruazione. Quando smetterò di allattare tornerò alla mia vecchia pillola Yasmin
Io uso la Azalia da agosto (mia figlia è nata a giugno) ho sempre allattato e mi sto trovando molto bene, non ho mai avuto spotting anche se la ginecologa mi aveva detto che poteva capitare!
Ciao, a me avevano prescritto la cerazette....che però mi dava sanguinamento continuo, risolto prendendo proprio la nacrez.... Chiedi al ginecologo, magari per te e il contrario....sicuramente saprà indicarti una pillola sostitutiva....