COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carlotta
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Pillola Azalia

Carlotta, il 28 Dicembre 2020 alle 10:19 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze...
Volevo sapere se qualcuna di voi assume la pillola Azalia, perché io è il terzo mese che la sto prendendo e questo mese prima di iniziare il blister nuovo non ho avuto perdite. Mi sto un pochino preoccupando... dato che è capitato che non l’ho presa sempre allo stesso orario!
È capitato a qualcuna di voi?Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 28 Dicembre 2020 alle 14:06
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!! Mi stavo preoccupando perché nei primi due mesi ho avuto perdite, poche ma c’erano... stavolta nulla😅
    Dato che non l’ho presa sempre allo stesso orario mi stava venendo qualche dubbio
    Più che altro ho una bimba ancora troppo piccola ☺️Comunque Grazie
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia!!! voglio sentire la mia ginecologa perché ho terminato l’allattamento anch’io..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io la prendo da agosto 2019 e non ho mai avuto perdite, anzi mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    Anch'io prendo Azalia e dopo un periodo iniziale in cui ho avuto 3 cicli a distanza di 15 gg l'uno dall'altro poi non l'ho più avuto, ma è normale perché azalia contiene un solo ormone. A breve andrò dalla ginecologa e me la farò cambiare visto che non allatto più

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti