Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria

Pillola con fuso orario americano!

Daniela, il 29 Gennaio 2015 alle 08:41 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Come dice il titolo. Io prendo la pillola. E la prenderò anche durante il viaggio di nozze. Per regolarmi con il fuso orario sinceramente non mi fido. Farei dei dei casini. Quindi ho pensato di tenere un orologio con ora italiana e tutte le volte che sono le 22 prendo la pillola anche se dove mi trovo sono le 9 del mattino per dire?? Help!!!

18 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 29 Gennaio 2015 alle 16:11
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa estate sono stata a santo domingo. Di solito la prendo alle 21. Li c'erano sei ore di fuso e avevo messo la sveglia alle 15:00.. Mettevo la sveglia perché se no me la sarei dimenticata.. Qua non la uso perché dopo 5 anni sono abituata!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di smetterla un mese prima delle nozze anke xke voremmo dei figli subito....... Comunque anch io farei cosi prenderei la pillola con l ora italiana cs sei tranquilla
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò lo stesso problema ma è molto semplice..ora la prendo alle 20.00 e considerando il fuso orario di 6 ore in meno, in America la prenderò alle 14.00!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Siete state preziose! Per evitare confusione quindi terró un orologio a polso con orario italiano, e inoltre punteró la sveglia sul mio cellulare ogni volta che devo prendere la pillola..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! io dovrei prederla alle 5.30 del mattino, credo che la sposterò di un paio di ore dal prossimo blister!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato a prenderla allo stesso orario con quella del fuso e ho messo la sveglia all'orario nuovo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, puoi farlo senza problemi e funziona!!! ;-)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non avevo pensato al fuso. Io dovrò prenderla continuativa perché altrimenti mi vengono proprio in viaggio di nozze (mi sposo il sabato e dovrebbero venirmi il lunedì) però non avevo pensato al fuso. Io ho una applicazione sul cell che si chiama lady pill e alle 22 di sera mi avvisa di prendere la pillola ma di solito la prendo tra le 20 e le 2 del mattino se vado fuori. Non è mai successo nulla io però avrò un fuso di +5 ore e quindi dovrei prenderla nel cuore della notte...quasi quasi alla prossima scatola inizio q prenderla di mattina così là sarà pomeriggio
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tutte le volte che sono andata in viaggio lontano (più di 9 ore di fuso però non le ho mai fatte) me ne sono sempre abbastanza fregata, continuavo a prenderla la sera, come faccio a casa, e amen... anche qui non è che sia fiscalissima, una sera la prendo alle 10, una sera all'una, diciamo che affinchè sia efficace basta prenderla tutti i giorni più o meno alla stessa ora, non è necessario essere così fiscali! Se invece hai questa necessita, dal punto di vista psicologico, imposti una sveglia come ti hanno detto le altre all'orario giusto e sei a posto!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stesso dubbio! Io avevo pensato anche di prendere due blister uno dietro l altro, non voglio il ciclo in messico!! Voi l avete mai fatto? Si rischia qualcosa? Cmq terrò un orologio con data italiana e quando arrivo li imposto la.sveglia, speriamo di non fare casini..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho già provato e devi fare proprio così o in alternativa fai il calcolo dell'ora prima di partire e fai suonare io cel all'ora nuova aggiornata così non te la dimentichi!!!
    Un esempio: qua la prendi alle 10 di sera, fai il calcolo del fuso e scopri che la la devo prendere alle 18!
    Punti la sveglia del cel alle 18 così appena si aggiorna automaticamente io fuso, tutto va in automatico!!!
    Spero si sia capito!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho pensato di fare come te :-) anche perchè avremo la bellezza di tre fusi.... quindi se impostassi una sola sveglia mi perderei comunque... quindi terrò un orologio con l' ora italiana :-) anche perchè la prenderò proprio per non farmi arrivare il ciclo ne al matrimonio ne in tutto il viaggio quindi non posso proprio saltarla dovendone prendere due confezioni attaccate

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto esattamente alla stessa maniera!
    Sul cellulare avevo l'allarme e i due orologi (Italia e ora locale). E' filato tutto liscio Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti prenderla alla mattina in italia così in america la prendi alla sera e non ti sballa niente dato che la prenderai nel giorno giusto cambi solo (mattino - sera) non so se mi sono spiegata bene ma io ho fatto così

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti vengo in aiuto anche qui...io mi sono fatta il conto a casa del fuso orario e sapevo di dover prendere la pillola alle 17.00 (ora americana), quindi me le portavo a presso e ho messo la sveglia sul cellulare che suonava tutti i giorni, altrimeti mi sarei sicuramente dimenticata!!. E' andato tutto benissimo. Se vai in posti con fusi orari diversi l'idea di un orologio con ora italiana è l'ideale.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,altro consiglio!io avevo impostato una sveglia sul telefono così non me ne dimenticavo!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Sono stata negli usa avevo pensato alla stessa cosa...in ogni caso per non sbagliare seguivo l ora italiana sul cellulare,ma per non dimenticarmi la prendevo prima di andare a letto là!in quel modo anticipaVo solo l orario!l importante è non ritardare! Calcola che si hanno comunque 12 ore di tempo per prenderla!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!! Ottimo metodo così non te ne dimentichi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione