Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Pillola contraccettiva

Beasilla, il 19 Febbraio 2022 alle 00:20 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao a tutte! Sto per cominciare la pillola... La ginecologa mi ha detto che il primo mese è meglio fare attenzione comunque mentre dalla se onda scatola si può andare tranquille! In passato nessuno me lo aveva detto e sn sempre andata libera dalla prima scatola! Voi? Come vi comportate??

6 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 24 Febbraio 2022 alle 00:04
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi siete state di aiuto! Ma a voi la gine prima di assumere la pillola ci ha dato far analisi? A me me le ha prescritte da fare dopo aver cominciato la terza scatola....ora sto un Po in ansia perché leggendo il foglietto c è scritto di tutto fi più!!!! Ho paura che mi prende qcs prima di fare le analisi🙄😥
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo sempre avuto un ciclo irregolare ho sempre atteso il primo mese di assunzione prima di sentirmi tranquilla… il mio è più un fattore psicologico però… tanto che sono passata all’anello per paura di dimenticarla… non riesco a fidarmi al 100 % 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido del foglietto illustrativo (che non ha motivo di mentire 😂). Se si inizia il primo giorno di ciclo puoi andare tranquilla coi rapporti da subito, se la inizi tra il secondo e il quinto giorno devi aspettare una settimana, se la inizi a caso devi aspettare un mese. E io ho sempre fatto così, se la interrompevo poi la riprendevo il primo giorno di ciclo e mi consideravo protetta.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho assunto la pillola per anni ed ho sempre avuti rapporti "senza attenzione" fin dalla prima pillola
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Quindi fin ora mi ha solo detto una gran fortuna🤣
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si anche io sapevo che all'inizio potrebbe non essere efficace al massimo perché gli ormoni devono iniziare ad andare a in giro e raggiungere un equilibrio 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione