Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Pillola e antibiotico

Simona, il 25 Aprile 2016 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 8
Chi di voi durante l assunzione di pillola e antibiotico è rimasta incinta? Smetto il blister della pillola domani e tra pochi gg dovrà venirmi l ciclo e x due settimane ho assunto un antibiotico ... io ed fm abbiamo avuto rapporti questi ultimi gg non protetti ( non prendetemi x scema Smiley ups ci siamo completamente dimenticati dell antibiotico e so che in questi casi è meglio usare le protezioni ) ... secondo voi è possibile rimanere incinta ? Smiley winking Se a qualcuna e successo mi può raccontare ?

8 Risposte

Ultime attività da Vale, il 28 Aprile 2016 alle 23:04
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.....tranquilla!Magari ti stai solo "fasciando la testa prima ancora di rompertela".....vedrai che andrà bene!Facci sapere...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi stavo cercando su internet e ho letto che il gruppo delle penicillina interferisce con la pillola... prendo la diane e ho preso il clavulin x una settimana... sono insiaaaa Smiley cry
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibilissimo, ma non è detto che sia certo...ovviamente l'antibiotico annienta l'effetto della pillola...però magari i rapporti sono avvenuti in un periodo non fertile...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterò ... la data presunta del ciclo e tra una settimana
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa è aspettare il ciclo e se non arriva aspetti 2-3 giorni e poi fai un test...potresti anche non esserci rimasta, quindi adesso per il momento non puoi fare niente

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn alla fine del blister , prendo quwlla 21 pillole con 7 gg di pausa .. xo.non so se questi gg ero fertile o.no .... ho preso x due settimane prima il veclam e il clavulin...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente...Avevo iniziato il blister nuovo da una decina di giorni e ho preso l'antibiotico per cinque giorni senza pensare che avrebbe influito sull'effetto della pillola...dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test ed è risultato positivo (poi l'ho perso ma è un altro discorso)

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mia nipote è rimasta incinta con l antibiotico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione