Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2017 Bari

Pillola e ciclo

Gianna, il 6 Giugno 2017 alle 22:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze.. io prendo la pillola (effiprev), ma facendo i conti, il giorno del matrimonio avrò il ciclo.. così stavo pensando di spostarlo..La mia pillola prevede una settimana di sospensione . La ginecologa tempo fa mi disse che avrei potuto spostarlo continuando a prendere le pillole, senza sospensione.Ora la domanda è, c'è un tempo massimo di giorni da rispettare? Nel senso posso continuare a prenderla per 5 gg oltre la data prevista di sospensione? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Nina, il 7 Giugno 2017 alle 01:13
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io uso la effiprev...attacca due blister e il secondo prendilo tutto...è più dannoso prenderne metà che tutto perché sballi "L'addormentamento" dell'ipofisi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qnd effettuo sospensioni continuo con l intera confezione quindi salto il mese intero di ciclo. Tu però magari senti la tua ginecologa cosa è meglio fare
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene parlare con la tua ginecologa e metterla a corrente di tutto ciò. ...lei ti guiderà e ti dirà cosa fare...d altronde sono farmaci...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la soluzione migliore sia chiedere consulto a lei.. sono medicine
    • Rispondi
  • G
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, indubbiamente andrò cmq dalla ginecologa, era solo per avere dei vostri pareri in base alle vostre esperienze Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo la pillola da un sacco di anni e mi è successo in qualche occasione di spostare il ciclo.. Di solito io slitto di una settimana.. Cioè se la finisco al giovedì, la prendo fino al giovedì dopo..
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che con la pillola c'è modo di far slittare il ciclo addirittura attaccando due blister (se fatto una tantum però!!). Comunque credo che nessuna di noi su questa community possa consigliarti qualcosa di sicuro, vai dal ginecologo, è sempre la scelta più saggia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione