Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Pillola e cortisone

Roberta, il 17 Maggio 2021 alle 21:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao ragazze! Ho una domanda delicata.

In questi giorni sto assumendo cortisone al 13 mg. Dovrò prenderlo fino a giovedì. In contemporanea prendo la pillola gracial e facendo la pausa da oggi mi dovrebbe venire il ciclo mercoledì. Se esso sballasse x via del cortisone, dovrei riprendere ugualmente la pillola da domenica . È un problema bloccare così un ciclo? Anche contando che il mese dopo devo x forza prendere 2 scatole attaccate per evitare la mestruazione al matrimonio.
Grazie 🤣🥰

5 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 17 Maggio 2021 alle 21:56
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa il telefono 😅 ero al post prima e mi sono trovata a rispondere a te Sorry
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che hai sbagliato post😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No appunto. Io penso che se qualcuno si vuole fare il tampone per stare sereno è una sua scelta la.non può essere una cosa imposta
    Chi se lo vuole fare si fa fare la richiesta dal medico e non paga nulla. Anche perché quelli rapido da quello che ho capito non sono validi. Credo ti debbano rilasciare un referto che attesti la negatività
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovato nella tua situazione con in più oltre al cortisone l'antibiotico.
    Prima di dirti come mi sono comportata io ti consiglio di sentire il tuo ginecolo/ginecologa. Non sentire il medico di base perché spesso non si intendono di pillole.
    Io chiamai la mia ginecologa perché il medico di base mi disse di sospendere la pillola ma a me non tornava come ragionamento. La ginecologa mi disse di continuare la pillola come sempre ma di usare un altro metodo contraccettivo perché la pillola non mi compriva.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non succede nulla se non ti vengono le mestruazioni tanto di solito quelle provocate dalla pillola sono delle fine mestruazioni. La mia ginecologa mi ha sempre detto così. Ma dai un colpo di telefono alla tua ginecologa se vuoi stare più sicura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione