Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Pillola e gravidanza

Simona, il 1 Gennaio 2016 alle 23:22 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze una domanda che x molte potrà sembrare stupida , è mai successo a qualcuna di voi di rimanere incinta anxhe prendendo la pillola (magari a causa di un farmaco ecc.? Se si da cosa ve ne siete accorte?

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Gennaio 2016 alle 15:53
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie .. si sn in paranoia .. xk solitamente stiano attenti , ma ultimamente è successo x cui mi sn guardata su internet tutte i principi che alterano l effetto della pillola . Sto prendendo una pillola forte la diane .. ma il principio attivo dell antibiotico è la minociclina Smiley atonished . .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo perché sei nel panico simo Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ma non uso la pillola, so che usando altri tipi di farmaci per un tempo medio lungo l effetto dell anticoncezionale si altera ed è possibile rimanere incinta devi fare attenzione in questi casi ... forse devi comprare un test di gravidanza. In bocca al lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è successo anche perchè se per qualche motivo prendevo un farmaco controllavo prima se pottessero essere controindicazioni con la pillola e in quel caso prendevamo altre protezioni.

    Fai molta attenzione.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help ragazze eee. Qualcuna di voi mi da una mano ?? X favore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è sorto il dubbio xk sto prendendo la pillola diane e l antibiotico minocin da due mesi ... e ultimamente abbiamo rischiato ... quindi volevo sapere se a qualcuna era successo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa x 11 anni e non mi è mai capitato nonostante qualche dimenticanza. So che perde il suo effetto con l'assunzione di antibiotici, antidepressivi e antivirali. Ovviamente anche se hai influenza gastrointestinale ed espelli la pillola. Cmq conosco delle persone a cui è capitato e se ne sono accorte dopo quaclhe settimana .
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai preso la pillola,ma se quando la prendi ..assumi anche l'antibiotico la pillola perde il suo effetto e si rimane incinta molto facilmente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nessuno? ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione