Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Pillola e perdite ematiche

Vanessa, il 30 Marzo 2020 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera ragazze, già tempo fa avevo aperto un topic inerente all'assunzione della pillola e lo spotting.
Io prendo la pillola da 10 anni ormai (sempre chiedendo parere a diversi ginecologi il quale mi hanno sempre rassicurata di non sospenderla perché non fa male,assumo pillole a basso dosaggio, a meno che non si desidera avere un bambino e dunque sospenderla 6 mesi prima).
Bene,solo l'anno scorso mi sono resa conto che avevo perdite ematiche prima del ciclo il che mi aveva spaventata parecchio all'inizio ,quando non sapevo a che cosa fosse dovuto , così faccio varie visite ..all'inizio si pensava ad un sospetto polipo ma niente... mi cambiano il genere di pillola..prima assumevo la Yaz adesso la Yasmin da ormai un anno(ma nn è cambiato assolutamente nulla ) mi si continuano a presentare una settimana prima del ciclo queste perdite .Succede anche a voi?cosa vi hanno consigliato?

5 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 30 Marzo 2020 alle 18:37
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto per il consiglio , ho provato a contattare la mia ginecologa ora vediamo ..🤗
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assunto la Yasmin per 12 anni e non ho mai avuto problemi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capitava di avere spotting solo quando cambiavo pillola e per i primi mesi.. Che ti succeda con regolarità e dopo anni che assumevi la stessa pillola che prima non ti dava questo problema, è strano. Magari ti basta cambiarla! Io ne ho passate 4 prima di trovare una che non mi desse perdite durante il mese, mal di testa e sbalzi d'umore!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è qualche ginecologa che mi può rispondere,mi può scrivere anche in privato ,grazie!!!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso la pillola per diversi anni (e diverse pillole) e sinceramente non mi è mai capitato di avere perdite prima del ciclo durante l'assunzione. Magari sono sbalzi ormonali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione