Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Livorno

Pillola zoely

Marina, il 5 Luglio 2021 alle 14:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Salve a tutte! Qualcuna di voi assume zoely e sa dirmi se le ha causato brufoli? Dovrei iniziarla ma ho letto che tra le controindicazioni molto comuni presenta appunto acne e vorrei evitare 😥

15 Risposte

Ultime attività da Marina, il 6 Luglio 2021 alle 12:11
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te per la risposta! Si penso proprio a questo punto che sia soggettivo quindi staremo a vedere 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho usata per 1 anno. Niente brufoli ma cellulite a manetta pur notando tutti i giorni. L'ho cambiata ed è passato tutto. È molto soggettivo però
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero! Anche io ho la pelle mista tendente al grasso e la mia paura era proprio quella di andare a “svegliare il can che dorme” 🤣 dato che ora ho la pelle abbastanza pulita mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente niente di niente! E considera che io di mio ho già una pelle mista quasi tendente alla grassa e non ho avuto problemi!
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta mi stai rincuorando anche tu un pochino 😍 quindi niente acne o eccessiva
    Depressione?
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io L ho preso per qualche mese prima del matrimonio e L ho sospesa terminando il blister proprio il giorno del matrimonio e non ho avuto problemi di nessun tipo 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. alla fine la inizierò nella speranza che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna recepisce una pillola a modo suo, è un po’ inutile chiedere gli effetti su altre persone..
    Però in paragone alle altre pillole in commercio zoely ha una bassa concentrazione di estrogeni, cosa che fa si che l’acne sia un effetto collaterale più comune rispetto che in altre pillole.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non solo gonfissima come una mongolfiera e depressione molto forte.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa zoelly mi ha fatto venire brufoli e colesterolo e trigliceridi a 300 . L'ho tolta completamente.
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pillola di prima a parte gli sbalzi di umore non mi ha causato altri effetti collaterali per questo sono un pochino preoccupata sulla nuova.. speriamo bene davvero.. se dovessero spuntarmi i brufoli prima del matrimonio mi dispiacerebbe 😭 che ansia queste pillole! Con la tua risposta mi hai un po’ rincuorata e ti ringrazio tanto!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati! Anche io quando avevo cominciato a prenderla avevo fatto un sacco di ricerche...sugli sbalzi d'umore non so dirti, li ho anche io, devo dire la verità, però mi sono detta che è difficile dire se sia stato quest'anno di covid o la pillola a causarli! Di positivo c'è che a me ha tolto un po' il male e i mal di testa terribili che mi venivano con la pillola precedente durante la settimana di sospensione. Comunque rimane tutto molto soggettivo, al massimo se dopo tre mesi vedi che la situazione non migliora sicuramente la ginecologà proverà a consigliartene un'altra ancora! Io ne ho prese solo due fino ad ora ma ho amiche che ne hanno provare 4/5 prima di trovare quella giusta! Comunque speriamo che con Zoely vada tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Mi sono preoccupata quando ho letto che tra gli effetti collaterali si riscontra acne. Io devo cambiare la mia che mi causa parecchio sbalzo di umore e la ginecologa mi ha detto che zoely su quello non influisce più di tanto! Speriamo sono stata davvero male 😥
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prendo da circa un anno e la pelle non ne ha patito, anzi, è migliore di prima (magari mi possono venire uno o due brufolini durante il ciclo ma sono di quelli piccini che durano un paio di giorni), quindi da questo punto di vista la consiglierei Smiley smile

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano .. solitamente le pillole fa sparire i brufoli.
    Io non ti so dire penso di prendere il cerotto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione