Valeria
Sposa Novella Settembre 2021 Torino

Pioggia

Valeria, il 24 Settembre 2021 alle 13:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato
Rispondi

Ragazze, chi come me vive nel nordovest Italia e si sposa domenica - ossia praticamente l'unico giorno di pioggia totale previsto nel mese? Smiley xd

Pensavo di avere una botta di tristezza, invece devo dire che la sto prendendo con filosofia...

Se qualcuna vuole contribuire raccontandoci di matrimoni bellissimi sotto la pioggia è ben accetta!

tenor.gif

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Settembre 2021 alle 19:00
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Mi sono sposata a maggio. Il giorno del matrimonio pioveva. Ma è stato bellissimo. Ci siamo di ertiti un sacco, alla fine con gli invitati abbiamo ballato sotto la pioggia, le foto sono stupende per via della luce che è migliore😍 sai tutti che dicono che le foto con il sole sono più belle ma non c'entra niente. Sarà un matrimonio bellissimo, fidati di me 😍 ah il giorno dopo ci siamo svegliati con la neve 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao dai dai coraggio, anche il giorno del mio matrimonio doveva diluviare invece ha alternato nuvole/sole e ha fatto solo qualche secondo di pioggerella che ha fatto spuntare l’arcobaleno proprio sopra di noi ❤️ Non perdere la speranza 💪🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    Ahahahah fortissime! Grazie ragazze! Anche io sto pensando che compenseremo la mancanza degli spazi esterni con un sacco di belle lucette... C'è sempre un lato positivo!
    Grazie anche a M. Laura, vado a leggere subito 😀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposo Abituale Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    Matrimonio di mio fratello (dicembre 2006 napoli): diluvio universale, i miei parenti che per di piú sbagliano chiesa ed attendono inutilmente sotto la pioggia nel posto sbagliato, scene esilaranti, messa scandita dai tuoni, foto nonostante tutto bellissime in quei cinque minuti di timida schiarita. Un matrimonio memorabile ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Eccomi! Mi sono sposata domenica e ha diluviato/grandinato 😂 ovviamente gli altri giorni sole splendente. Alla fine a me è piaciuto perché non ho sofferto il caldo e l’atmosfera nella location è stata resa perfetta dal buio esterno, perché risaltavano gli allestimenti luminosi che altrimenti non avrebbero avuto la stessa resa 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Qualche giorno fa ho aperto tre topic sulla “pioggia”. Ci sono foto bellissime ed anche qualche idea divertente. Dagli un’occhiata se ti va 🥰🥰🥰🥰😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara Online ·
    • Segnala
    Fai bene a prenderla con filosofia, è pur sempre il vostro gran giorno e dovete festeggiarlo al settimo cielo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇