Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Pioggia e matrimonio un binomio impossibile

Sposaottobre, il 27 Settembre 2021 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ok oltre alla normale ansia ,il meteo minaccia pioggia ... ottimo direi ....
Ditemi come avete fatto a sposarvi con la pioggia ..voglio piangere

8 Risposte

Ultime attività da Fefe, il 2 Ottobre 2021 alle 08:44
  • Fefe
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Fefe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 16 ottobre 2021 da pioggia che pizza

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando mi sono sposata io il tempo era incerto per cui abbiamo fatto aperitivo e taglio torta al chiuso anziché all'aperto come avevamo pensato, siamo stati fortunati perché comunque ha piovuto durante il pranzo per cui non ha dato fastidio, poi ha iniziato a piovere nel pomeriggio quando era ora di andare. Io un paio di giorni prima mi ero comprata un ombrello bianco per gli spostamenti che ho usato. Voi avete organizzato tutto all'aperto? Oppure ti preoccupano gli spostamenti?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    mi sono sposata domenica 19 settembre 2021 e l'unica ragione con allerta meteo era la mia 🙈 Ho vissuto di ansie nonostante tutti mi dicessero che il meteo fosse ballerino e poco affidabile.. AVEVANO RAGIONE! Mi sono sposata COL SOLE! Sono andata in chiesa con l'auto decappottabile aperta, sono uscita dalla chiesa col sole, abbiamo fatto le foto post chiesa col sole ed un caldo torrido e poi siamo arrivati in location facendo tutto l'aperitivo all'aperto, fino alle 16.30, orario in cui era previsto l'inizio del pranzo (in realtà il pranzo sarebbe dovuto iniziare alle 16, ma, visto il sole ed il tempo che teneva, il catering ci ha chiesto l'autorizzazione a stare ancora una mezz'oretta fuori e abbiamo accettato entusiasti). Manco farlo di proposito, alle 16.30 sono iniziati a venire giù i primi schizzi, ma noi eravamo già che stavamo entrando per il pranzo. Nel mentre che eravamo dentro, ha fatto tuoni fulmini e saette oltre a non so quanta acqua: ma noi dentro non ce ne siamo manco accorti 🤩💪🏻 E sai cosa ti dico? Dopo la cena siamo riusciti persino a fare delle foto sotto la pioggia, che, in tutta onestà, sono forse le foto in posa più belle 😍 Te ne allego giusto una perché ancora le altre non le ho ricevute.. ma solo per questa abbiamo ricevuto non so nemmeno io quanti complimenti.. e tutto questo per dirti semplicemente che quel giorno il meteo sarà l'ultima delle tue preoccupazioni: credimi 😘
    Pioggia e matrimonio un binomio impossibile 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo secondo me se ci si sposa ad ottobre, così come aprile/maggio, è inevitabile. Sono mesi di transizione e quindi il tempo non può essere bello come ad agosto o luglio. Io ho scelto comunque un mese che può essere piovoso perché preferisco rischiare un po’ di pioggia che far soffocare gli invitati per il caldo, piedi gonfi e sudore. Se il pranzo/cena sono al chiuso non dovrebbero esserci problemi. Al limite chiedi di poter mettere un tendone o qualcosa per gli aperitivi.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata a fare il rito all’aperto foto e aperitivo all’aperto.Il pranzo era comunque al chiuso il ed appena entra per il pranzo ha piovuto.Il taglio della torta era fuori e non ho potuto farlo.So solo he c’erano persone che hanno rotto per poter fare il pranzo all’aperto ed io ho sempre detto no proprio per il rischio pioggia.Gli organizzatori lo sanno una soluzione te la trovano
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che io ho gli aperitivi anche post chiesa all aperto e che la piazza della chiesa non ha riparo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con la pioggia ma non mi ha dato minimamente fastidio. Conta però che tutto era già organizzato al chiuso (sposati a settembre ma ex Marzo 2021) quindi non abbiamo avuto nessun disagio. La location era molto più suggestiva con il buio esterno nonostante fosse giorno e non abbiamo sofferto il caldo. Io mi sono concentrata su questo per restare positiva ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.... Io mi sposo questo sabato e le previsioni parlano di temporale per tutto il giorno... Viene da piangere anche a me e questa cosa mi sta facendo vivere in ansia questi ultimi giorni.... 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione