Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2022 Torino

Pioggia prevista!!! 😱

Martina, il 18 Settembre 2022 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte sposine! Dopo mesi e mesi di preparativi la prossima domenica arriverà finalmente il grande giorno!! Purtroppo però le previsioni meteo non sono delle migliori, infatti è prevista pioggia per tutto il giorno! 😔 Spero che cambi, visto che ad una settimana di distanza non sono attendibili al 100%

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Settembre 2022 alle 08:58
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Settembre 2022 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo domenica e sono demoralizzata perché da pioggia tutti il giorno.. la location del mio matrimonio fuori sarebbe stata bellissima con il bel tempo.. dentro ha alternative per la pioggia ma non molto belle..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soperiamo dai! Avete un piano B in caso?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può pure capitare ma nn demordere nn fatti rovinare quel giorno dalla pioggia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Mi sposo anche io domenica 😅
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà benissimo e splendera' il sole... Non azzeccano mai le previsioni giorno per giorno figurati quelle di una settimana.... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, ormai le previsioni non sono più attendibili neanche il giorno prima! In ogni caso andrà tutto bene lo stesso a prescindere non preoccuparti!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il giorno del nostro matrimonio metteva diluvio universale x tutto il giorno e il risultato è stato che ha piovuto solo fino alle 14 per poi uscire un sole e un cielo meraviglioso..quindi lascia perdere il meteo..ma goditi gli ultimi preparativi😉🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Settembre 2022 Savona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare il meteo perché impazzisci. Fino ad una settimana prima del nostro matrimonio del 10 settembre davano pioggia dal mattino alla sera. Invece è stata una giornata stupenda! Sole tutto il giorno e luna piena fantastica la sera.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io mi sono sposata il 3 ottobre 2020 e per tutta settimana le previsioni erano disastrose, il giorno prima quando sono andata a ritirare l’abito a Milano e dintorni non ti dico che nubifragio…e ancora per il giorno a seguire davanto pioggia alternata a sole/nuvolo per tutto il 3 ottobre.
    E sai poi come è andata? Ha diluviato la mattina fino alle 9 ( io mi son sposata alle 11), coperto con un pó di vento fresco fino a che sono uscita di casa e arrivata in chiesa, e a mezzogiorno c’era gia un bellissimo sole che illuminava noi e le vetrate della chiesa ed è durato tutto il giorno 😍
    Quindi non temere le previsioni e ti garantisco che fino al giorno stesso tutto puo’ cambiare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anch'io mi sposo il 25 settembre e il meteo porta pioggia tutto il giorno. Potrebbe cambiare come no, inutile dirti di non andare a controllare perché lo faccio anch'io ma comunque vada è la tua, vostra giornata e sará bella lo stesso. Io sono fiduciosa che un pò di sole si faccia spazio tra le nuvole e ci venga a trovare.
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se si sceglie una data autunnale bisogna accettare il rischio pioggia... non credo ti voglia fare all'aperto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è ancora presto per il meteo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 sarà sicuramente una giornata piena di emozioni e indimenticabile, avete un piano B nel caso al ristorante?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla… e sarà quel che sarà. Sarà un giorno bellissimo in ogni caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione