Ciao a tutte! per chi non mi conosce sono mamma di due gemellini nati ad agosto... Mio marito sta pensando di mettere una bella piscina in giardino di quelle non interrate e che quindi si possono smontare a fine estate. Sarebbe 4 m di diametro e alta circa 1.30 m quindi insomma una bella piscinetta... Io sono un po' frenata perché ho un po' paura che possa esser pericolosa per i bimbi non tanto quando fanno il bagno visto che saremmo sempre presenti ma magari in altri momenti... Che ne so mi scappano in giardino senza che me ne renda conto e si arrampicano nella piscina... Ovviamente faremmo sempre attenzione a levare la scaletta e a coprirla quando non la usiamo però mi dà comunque un po' di pensiero... Magari questa estate ancora non cammineranno e quindi non sarebbe pericolosa ma l'anno prossimo sicuramente! Sarà che sono rimasta un po' shockata perché al mare dove vado io un po' di anni fa un bambino di due anni andò alla piscina in giardino in un momento che non era controllato ed affogò... Questo episodio mi ha un po' toccata e mi è rimasta la paura delle piscine in casa... Che ne pensate? Sicuramente meglio alta così che magari non riescono ad arrampicarsi rispetto a quelle alte tipo 60 cm che sicuramente sono molto più raggiungibili...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
Fotografi garanzie ANFM