Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Aprile 2016 Treviso

Pistola colla a caldo...quale?

Elena, il 21 Gennaio 2016 alle 16:32 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ragazze chiedo aiuto... voglio comprare una pistola per colla a caldo.. ma di quale tipo? ho visto che ci sono quelle a bassa e alta temperatura.. ma cosa vuol dire? come devo scegliere?

dove mi consigliate di acquistare:amazon, eurobrico...??

grazieeeeeee

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Gennaio 2016 alle 18:07
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presa una tempo fa dalla lidl, per bacchette di colla misura standard (cosa più importante) e la possibilità di sganciarla dalla presa elettrica (la spina si collega direttamente al supporto). È supercomoda soprattutto se devo spostarmi dalla postazione. La temperatura serve se devi fare molti lavori veloci e hai bisogno che la colla sia subito pronta
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo questa e mi trovo benissimo.. Me l ha regalata mia cognata per il mio compleanno Smiley smile la trovi su ebay o amazon anche da acquistare.. )

Pistola colla a caldo...quale? - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2016 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora stasera mi fermo all'eurobrico.. se non sbaglio è anche in offerta!! grazie ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare caso alla temperatura... cerca quella che hanno i tubi di colla standard perché ne esistono di varie misure... comunque si trova dappertutto io l'ho presa a 5€ al brico
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ordinata online...da e-speciale mi sembra...si trovano sulle 7 euro pure e non ho fatto caso alla temperatura, quindi tranquilla! Poi trova la cera e puoi iniziare a sbizzarrirti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione