Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Piumone o sacco nanna?

Chiara, il 26 Dicembre 2018 alle 23:12 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte..nel lettino nei mesi invernali cosa mettete al vostro bimbo per il freddo? Lenzuola felpate? Piumone? Sacco nanna? Grazie a tutte..

4 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 28 Dicembre 2018 alle 14:02
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa copripiumino e piumino lenzuola di cotone per nn farlo scoprire ho messo come sostegno attorno all interno cuscino allattamento così le lenzuola sono leggermente sollevate e nn danno fastidio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'anno scorso usavamo una semplice trapunta, ma aveva solo pochi mesi e non si muoveva tanto. Ora che ha un anno e mezzo la notte si scopre sempre, quindi ho optato per un bel sacco nanna e ci dorme benissimo. Per me è la soluzione migliore, così restano sempre al caldo (e probabilmente li aiuta anche a dormire meglio, ci sono bambini che quando si scoprono poi si svegliano).

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio..ora siamo passati dal lettino con le sponde al letto 3/4 e ha ill lenZuolo di flanella a coprire il materasso e un pile per coprirsi(senza lenZuolo superiore). Si addormenta coperto e la notte è perennemente scoperto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice lenZuolo di flanella e coperta leggera. Pigiama in ciniglia o pile e se si scopre fa lo stesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione