Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Pizzichi ovaio sinistro

Sposa2022, il 5 Febbraio 2024 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte! Eccomi ancora qui, sono a 4+3 secondo il ciclo, ma 5+1 secondo i valori delle beta, ho dolori ai lati del seno che vanno e vengono, mal di schiena nella zona lombare e poco sopra, tanta stanchezza, ogni tanto leggeri dolori al basso ventre e a volte percepisco dei lievi pizzichi nella zona dell'ovaio sinistro (lato da cui ho ovulato). Sono proprio questi pizzichi a darmi preoccupazione perché sono principalmente da un lato e ho letto di tutto e di più sulla correlazione tra questo sintomo e la gravidanza ectopica, molte parlano di sintomi accentuati, ma io adesso sono terrorizzata all'idea, il ginecologo oggi non risponde e alla prima ecografia mancano ancora due settimane!!
Qualcuna sa dirmi se li ha avuti o se sono normali?
Grazie a chi risponderà

8 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 15 Febbraio 2024 alle 18:28
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quei fastidi all'ovaia dal lato che hai ovulato è il corpo luteo !
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo vada tutto bene 😊 un po' d'ansia mista a curiosità secondo me è normale😊anche io ho la prima visita prossima settimana mercoledì mattina🤞😊
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, no no al momento non sono molto dolorosi e durano qualche secondo poi passano, sabato ho la prima eco e ho una paura folle che qualcosa non vada... non so se sia realtà o una paranoia
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ad oggi non li sento più, solo se faccio tanta fatica , tipo dopo una giornata trascorsa a fare le pulizie, rimangono però ogni giorno i doloretti da ciclo che di sera sono un po' più forti, ho la prima eco sabato e sono super in ansia
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere può essere l'utero che fa spazio al feto e diventa più grande. Ti accompagnerà ogni tanto per molto. Almeno per me è stato così. Ovviamente se sono molto dolorosi e insopportabili e durano per tanto tempo senza passare, fallo presente al gine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao iooooo! Ora sono a di 16 settimane + 4, all'inizio, proprio il giorno che ho fatto il test (1 gg prima del ritardo) avevo dei dolori al lato dell'ovaio destro... ma proprio fortissimi, come se tirasse, infatti all'inizio pensavo di avere qualche colica o addirittura appendicite Smiley laugh Poi appena fatto il test ammetto di essermi un po' allarmata anche io ma tutto ok.. gravidanza in sede e tutto.

I dolorini sono continuati per un altro paio di giorni e poi basta.

• Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un altro figlio ma non avevo avuto granché in gravidanza a parte nausea, seno dolente, qualche crampo al basso ventre e stanchezza, non avevo mai avuto sintomi "strani" o solo da un lato, come stavolta che invece non ho ancora la nusea ma oltre a stanchezza, seno dolente e dolori leggeri al basso ventre ho anche mal di schiena e questi pizzichi a sinistra, per cui non so davvero cosa aspettarmi, il mal di schiena non mi preoccupa molto, sono più i pizzichi, ho pensato al corpo luteo visto che è proprio dal lato in cui ho ovulato ma non so e il ginecologo ancora non risponde...
    Sicuramente alla visita andrò con una bella lista di domande, ma intanto dovrò passare due settimane così senza sapere che è la cosa più logorante...
    È vero su internet ci sono mille informazioni contrastanti e drammatiche, ma nell'attesa non so a chi altro rivolgermi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, mi pare di aver letto che hai già un altro bambino quindi sai che in gravidanza si possono avere i sintomi più strani, lascia perdere internet, lo sai che per ogni cosa si trovano pseudo diagnosi tremende. È normale essere preoccupati, però aspetta che ti risponda il medico, ovvio che se stai male vai al pronto soccorso, però finché sono micro sintomi magari segnateli e poi gli racconti tutto quando vai a fare la visita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione