Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Placenta bassa -.-''

Elisa, il 8 Agosto 2018 alle 15:46

Pubblicato in Future mamme 39

Questa mattina, a 19+3 siamo andati a fare la morfologica, ci ha confermato il sesso….femmina ma vuole vedermi la settimana prossima perché avendo poco liquido (bevo poco e sudo molto) faceva fatica a girarsi e non ha potuto vedere il cuore. Poi come un fulmine a ciel sereno mi dice che ho la...

Questa mattina, a 19+3 siamo andati a fare la morfologica, ci ha confermato il sesso….femmina Smiley heart ma vuole vedermi la settimana prossima perché avendo poco liquido (bevo poco e sudo molto) faceva fatica a girarsi e non ha potuto vedere il cuore. Poi come un fulmine a ciel sereno mi dice che ho la placenta un po bassa. A qualcuna è successo?? Devo preoccuparmi secondo voi? Sicuramente settimana prossima mi darà delle delucidazioni ma oggi mi ha lasciata un po così……….

39 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho avuto una ciste al corpo luteo a inizio gravidanza e stavo attenta a non ruotare troppo il bacino, quindi ti capisco!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti...è che può sembrarti molto molto stupido ma adesso ho paura a camminare e a sedermi, non so..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, la tentazione è forte! Ma stai tranquilla, non è confermata è tra una settimana ti rivede...anche se fosse, può risolversi spontaneamente.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ero tranquilla….ma poi ho avuto la brillante idea di andare a vedere in internet (cosa sbagliatissima ma che purtroppo faccio sempre) e ho iniziato un po ad agitarmi -.-''

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io starei tranquilla, in primo luogo perché va confermata e in secondo luogo perché, se fosse, può risalire nel corso della gravidanza...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, mi ha solamente detto che vuole rivedermi settimana prossima che farà anche una eco interna per vedere meglio..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha detto di stare a riposo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione