Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Placenta posteriore un po’ bassa

Desire, il 28 Luglio 2021 alle 12:58 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze, durante la tn che ho fatto a 12+5 all’ultima visita di controllo che ho fatto il 19 a 14+3 mi è stato detto che la placenta è un pochino bassa e che è da monitorare ma si stare tranquilla perché nella maggior parte dei casi si rialza .. volevo capire a chi è successo? Se dovesse rimanere bassa ho letto delle cose bruttissime ( lo so che non si dovrebbe leggere su internet 🥺).. soprattutto io riposo forzato sarebbe impossibile visto che ho un bimbo di 2 anni..


7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Settembre 2021 alle 20:21
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Stai tranquilla! Vedrai che si rialzerà😉 io alla TN avevo placenta anteriore bassa e anche a me avevamo detto che era da tenere d'occhio e di fare riposo, MA avevamo appena comprato casa ed eravamo nel mezzo del trasloco e pulizie profonde tra casa in affitto da lasciare e casa nuova da sistemare in pieno lockdown e senza nessun aiuto dalle famiglie che abitano in un'altra regione 😅 quindi riposo proprio no... Ho cercato di non strafare e appena mi sentivo affaticata mi sedevo x riposare però alla visita successiva la placenta si era alzata e da anteriore era diventata posteriore 🤭👍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mercoledì ho fatto la morfologica e la placenta è ancora lì .. il gine mi ha fatto eco interna e mi ha detto che oltrepassa l’oui di 12 mm però mi ha solo detto dobbiamo aspettare che salga! Non ho perdite per fortuna , ma sono o comunque preoccupata! Devo aspettare il controllo del prossimo mese per vedere se si è mosso qualcosa .. oltre a questo ho anche il diabete gestazionale 😪
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo ! Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai assoluto tranquilla...stessa situazione tua io, placenta era posteriore bassa a 2.5 cm. È risalita con il peso della bambina a 3.2 (soglia di sicurezza per parto naturale mi pare sia addirittura 2.5) quindi mi hanno detto di stare tranquilla e non pensarci più...non leggere su internet,si rialza nel 99% dei casi da sola
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze spero di rientrare nella maggior parte dei casi è che risalga 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io dalla quattordicesima settimana bassa anteriore risalita a 31 settimane cerca di stare tranquilla non fare sforzi enormi risalirà 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Vedrai che si sistema da sola! Anch'io stessa situazione, ma poi già alla morfologica stava risalendo! Ora il mio bimbo ha 15 mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione