Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Plage Pozzuoli

Francesca, il 10 Gennaio 2019 alle 19:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 23
Ciao a tutte sono una futura sposina probabilmente 2021, stiamo già dando un occhiata alle varie location essendo pochi invitati circa 70 come sapete qui in Campania è molto difficile trovare chi accetta così pochi invitati, partono tutti dai 100 e devi pagare tutte e 100 le persone... invece navigando qui sul app ho trovato una location che sembra nuovissima si chiama Plage e si trova a Pozzuoli qualcuna già ne ha sentito parlare ? O già è andata a vederla? Ovviamente a breve io e il mio ragazzo prenderemo un appuntamento per valutare tutto da vicino ma ero curiosa se qualcuna già l avesse conosciuta

23 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 23 Novembre 2019 alle 18:38
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che villa molpè accetta un numero di invitati sui 100.la villa è adiacente al Gabbiano
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dovevo sposarmi nel 2021 ma causa problemi lavorativi e personali abbiamo slittato la data a giugno 2022 . Non ho ancora visionato questa location
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposo Novello Agosto 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso sapere quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio costa 110 e comprende un buffet immenso due primi e un secondo.
    Vale la pena andare a parlarci da vicino sono disponibilissimi.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partono da 100-110 credo ma loro sono disponibilissimi. Vale la pena andare a parlarci da vicino.
    Ciao
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi dirmi tu quanto hai pagato a persona e cosa comprende i tuo menu?

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sapresti dire più o meno da che prezzo partono i menù ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo scelto questa bellissima location, in cui faremo anche la cerimonia. Vi consiglio di passare da vicino per un preventivo, dipende da vari fattori. Comunque a noi piace tantissimo e si mangia divinamente 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai dirmi più o meno da che prezzo partono i menù ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io posso dirvi che è stato amore a prima vista l’avevo già scelta prima ancora che i ristoratori Maria e Ciro mi dicessero buongiorno. Il posto è meraviglioso ed è proprio quello che cercavo io direttamente sulla spiaggia. E pensate che quando sono andata ad aprile non era ancora terminata. Siamo rimasti lì a mangiare ed è stato tutto buonissimo, lo staff tutto è squisito e disponibile. Io mi sposo ad Ottobre quindi non ho l’inconveniente dei bagnanti ma il lido è separato dalla parte ricevimenti quindi credo che anche in estate non ci siano problemi. I preventivi variano in base alla richiesta ma sono accessibili ed il menu è vasto devi però dare un minimo garantito. Io non vedo l’ora.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno allora mi sa dire qualcosa in più di questa location? Se è già finita da quanto partono i menu grazie
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora? Avete visitato il plage? Che prezzi fanno?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , posso chiederti se alla fine l’hai scelta? Che preventivo ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci siamo stati un paio di settimane fa e ci ha colpito molto! Staff disponibile e professionale, tutto molto curato. Anche noi abbiamo una settantina di invitati e faremo rito simbolico in spiaggia. A breve ne andremo a vedere un'altra ma credo proprio che sceglieremo questa 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono andata a vedere ma alla fine è stata ristrutturata ma devono finire di arredarla e fare altre cose fuori alla spiaggia...i ristoratori sono stati molto gentili e disponibili...
    • Rispondi
  • I
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché saremo intorno alle120 -150persone se tutto va bene se va male meno almeno 50persone in meno o di più se i familiari slittano ...putroppo stiamo pieni di matrimoni e comunioni di parenti e posso capire le persone...solo che i posti che ci piacciono ci hanno chiesto sui 155euro più Iva con esclusiva e rito in loco cosa che vorrei...solo che calcolando ci sono moltissimi adulti e pochi bambini perché il resto sono adolescenti e se devo togliere un evento o una sorpresa per il budget del locale sapendo che i parenti non potranno garantire di coprire il budget e sinceramente il mio discorso e anche quello del mio fidanzato é quello che indipendentemente dobbiamo coprire noi i costi poi se con buste o altro ce la facciamo l'un di più...però sono cifre troppo alte ...invece dove nn ci hanno colpito i costi erano bassi...peccato...appena vado scriverò qui e ti terrò aggiornata. A telefono non mi hanno detto che è in costruzione o altro mi hanno detto che per visionare la struttura e preventivo di fissare un appuntamento...io per tranquillità mia voglio vedere il prima possibile anche per capire meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , non ancora , anzi se vai fammi sapere ! Ti capisco anche noi per budget e numero dì invitati non sappiamo come muoverci
    • Rispondi
  • I
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso l'hai visitata? Perché ho preso anche io appuntamento e vado settimana prossima....sinceramente stiamo vedendo dei posti e per via del budget ci stiamo spostando di luogo e putroppo o ci sta una cosa o altra ...davvero nn so scegliere ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Antonio, dalle foto c’è un bel progetto ma mi hanno sconsigliato di prenotare quando la struttura viene vista appunto solo da un “progetto” attenderò per andarla a vedere da vicino
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è nulla su questa struttura. Credo sia proprio recentissima

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si , già ho chiesto grazie! Dato che mi sembra una struttura super nuova volevo sapere se qualcuna avesse già personalmente visiatato la struttura io prenderò a breve un appuntamento
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Francesca, Smiley smile

ti lascio il profilo di Plage, hai già richiesto maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo?

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Plage

Che tipo di cerimonia celebrerai? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione