Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Settembre 2022 Taranto

Playlist matrimonio 🎶

Rosaria, il 13 Gennaio 2022 alle 07:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno sposine... avete già scelto le canzoni che vi accompagneranno durante il giorno del vostro matrimonio? Io ho ancora qualche dubbio... Per il primo ballo abbiamo scelto Basti Solo Tu di Emma perchè è la canzone che stavamo ascoltando quando abbiamo deciso che era arrivato il momento di...
Buongiorno sposine... avete già scelto le canzoni che vi accompagneranno durante il giorno del vostro matrimonio? Io ho ancora qualche dubbio... Per il primo ballo abbiamo scelto Basti Solo Tu di Emma perchè è la canzone che stavamo ascoltando quando abbiamo deciso che era arrivato il momento di sposarci... Però la nostra canzone di quando ci siamo fidanzati 9 anni fa è Eccoti di Max Pezzali... vorrei cmq inserirla in qualche modo... avete consigli? Non ho ancora scelto la canzone per l'ingresso in sala... potremmo mettere questa? Non so...aspetto consigli 🥰

36 Risposte

• Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra ti ho risposto senza me menzionati 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Parco dei Pini... in realtà abbiamo bloccato la sala... però il 27 marzo dovremmo avere la prova pranzo... e definire i dettagli... si l'idea della scala mi piace molto... Se dovessimo farla a questo punto allora che seguirò il tuo consiglio 🥰🥰🥰 grazie mille 👰‍♀️🤍🤵‍♂️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao … io ancora non ho definito al 100% la playlist. eccoti di max pezza li e’ molto bella .. ! Io la vedrei bene per il tuo ingresso sennò fate doppio ballo in 2 momenti diversi della festa e ballate anche questa !😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io anche sto iniziando a vedere qualche playlist .
    Io metterò la nostra canzone al taglio della torta ❤️Per l’ingresso in sala avevo pensato a una canzone che piace molto al mio fm. La tua di Max Pezzali potrebbe essere perfetta per l’ingresso degli sposi in sala . Ho visto che hai scelto Parco dei Pini tra i fornitori , se scegli di fare il drink al momento degli antipasti sulla scalinata potresti inserirla anche lì ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione