Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2015 Chieti

Plaza vasto

Antonio, il 4 Aprile 2013 alle 00:19 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 31
Salve sono antonio e sn nuovo della community....vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul plaza di vasto....oppere sul convivium....grazie mille asp vostre risp

31 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2017 alle 21:31
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a giugno scorso c'era tanto caldo e non ricordo proprio che ci fosse vento!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne sarei davvero grata!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2019 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho qualche dubbio,ma andrò a pranzo a Pasqua e ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiuuu grazie mille! altra domanda 😂 tira vento n nel giardino? io vorrei sposarmi a maggio ma ho paura che faccia freddo😐
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa l'intrusione! Puoi confermarmi che lo chef sia ancora Vizzarri?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so dirti se ora è ancora lui! Io mi sono sposata a giugno, non l'ho visto quel giorno ma so che c'era lui, e comunque chiunque ci sia stato ha fatto un ottimo lavoro perché parlano ancora tutti dei piatti di quel giorno e della location!!! :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti confermarmi che lo chef è ancora Vizzarri? hai avuto modo di conoscerlo? in che mese vi siete sposati? grazie mille!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2019 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bottiglia vero,piatti non so perchè sul cibo sono abbastanza vaghi

    • Rispondi
  • Annalinda
    Sposa Novella Luglio 2019 Chieti
    Annalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve vorrei sapere sul plaza di vasto se é vero che i piatti sono miseri e non lasciano la bottiglia del vino a tavola ma lo versano loro? Aspetto una risposta un bacio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a noi hanno dato solo un prezzo senza possibilità di trattarlo..però se ti piace provaci non hai nulla da perdere!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hanno prezzi fissi o si può ottenere un menù anche sui 100€??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

    noi festeggeremo il nostrio matrimonio al plaza nel 2016, già prenotato. 130 a persona di sabato compreso anche bevande. E' una location meravigliosa e molto elegante, mentre il convivium è un po' più 'casereccio', secondo le mie indagini su amici e conoscenti,esaminando le varie esperienze, si mangia bene in entrambi, addirittura per alcuni meglio al convivium. se posso darvi altre info, chiedetemi pure! ciaoo

    ps. noi saremo forse 300...

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ospita fino a 200 persone
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata al plaza proprio oggi è una meraviglia. purtroppo noi non abbiamo prenotato perché non rientra nel nostro budget. Cm i costi sono 120 in settimana 130il sabato e 125 la domenica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire quante persone ospita?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI CI SIAMO SPOSATI AL PLAZA!!! TUTTO FANTASTICO....CHEF NICOLA VIZZARRI è ECCEZIONALE, è CAMBIATO DA QUALCHE TEMPO, MA ADESSO C'è LUI!!

    DELLA LOCATION I NOSTRI INVITATI CI HANNO DETTO CHE NON ERANO MAI STATI IN UN POSTO COSì INVANTEVOLE......

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora il Plaza... che dire location stupenda, vista fantastica... pecca un pò il cibo nonostante un supe chef però quello va a gusti, ci sono stata il 23 agosto 2013 ad un matrimonio serale e ti dirò che non siamo riusciti a fare neanche uno scherzo perchè avevano i minuti contati per far uscire gli sposi al taglio della torta a mezzanotte se no non potevano fare i fuochi d'artificio comprati dagli amici... (c'è una sorta di legge che dice che i fuochi pirotecnici devono essere fatti a una certa ora ecc) quindi gli sposi sono arrivati alle 20 anzichè alle 19 perchè erano andati a fare le fotografie e avevano detto al ristorante che il buffet potevano aprirlo tranquillamente i genitori ma evidentemente non hanno capito e siamo stati un'ora seduti ai tavoli senza poter prendere nemmeno un bicchiere d'acqua... anche io e il mio fm siamo andati per un preventivo e ci han detto 120 o 130 euro a testa o qualcosa di più ora non ricordo perchè avevano questo di qualità, quello di qualità, stavamo pensando che quasi potevano avere anche la carta igienica di qualità... ci dispiace solo di aver avuto troppo poco tempo per vedere bene come è in realtà ma quello che abbiamo visto sinceramente non ci è piaciuto molto... questi tipi di locali ti fanno pagare solo il lusso, se vuoi far mangiare delle cose buone e cucina che tutti possono apprezzare non è il locale giusto, se invece vuoi una ucina un pò più ricercata con creme e cremine, vellutate ecc che si sa che non tutti gradiscono allora è il locale adatto. la scelta a te!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono stata al Plaza più volte, l'ultima l'anno scorso al matrimonio di una mia amica. La location è incantevole, inutile dirlo. Per il cibo devo dire non male, io mi sono sempre trovata bene.Il buffet che fanno sulla terrazza è super sia per la vista che per il gusto

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2014 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonio anche a me piace tantissimo il Plaza di Vasto sono andata a visitarlo e la location è incantevole ma non sono riuscita a capire nulla sul cibo in teoria dovrebbe essere buono perchè c'è uno chef super prestiggioso,ma vorrei qualche esperienza personale.Tu hai scoperto qualcosa di più se si fammi sapere grazie mille.Approposito quando ti sposi???io il 20.07.2014

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già visto questo link?

    http://www.tripadvisor.es/Restaurant_Review-g194943-d2374959-Reviews-Plaza_Vasto-Vasto_Province_of_Chieti_Abruzzo.html

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2014 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è supensa la location solo volevo qualche commentino in piu ma nulla....

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Valentina!

    Come procedono i preparativi per le nozze? Smiley smile

    Anche tu sei orientata su questa location?

    Sei già stata a visitarla?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2014 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti c è qualcosa di molto strano...nessun commento nessuna recensione.... mah

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazzi, io sono abruzzese, di L'Aquila. Posso aiutarvi in qualche maniera?

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonio!

    Ho trovato queste recensioni! Spero ti siano utili Smiley winking

    http://www.tripadvisor.es/Restaurant_Review-g194943-d2374959-Reviews-Plaza_Vasto-Vasto_Province_of_Chieti_Abruzzo.html

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Chieti
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonio sto nella tua stessa situazione nessuno risponde e nn possiamo avere dei consigli. . Qnt ti sposi?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2015 Chieti
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si grazie....xo se era possibile avrei gradito qualche esperienza personale:-)
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonio!

    Benvenuto nella Community!

    Ti riferisci a queste location? Puoi contattarli e chiedere un preventivo per farti un'idea Smiley smile

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/plaza-wedding-experience--e74301

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/convivium--e99868

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione