Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Morfologica a 20+3 fatta oggi: è tutto perfetto!! Ed è una bimba!! 💖🎀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    IL TSH è perfetto!
    Io ho fatto sonoisterosalpingografia (controllo tube), per me è stato doloroso perché le ho ostruite per endometriosi, ma se fila tutto liscio senti solo fastidio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho fatto il dosaggio del TSH ed è a 2,040...non lo facevo da tanti mesi, l'ultima volta era 2,75 e prima ancora 3,35. Secondo voi va bene per il concepimento? Ma la pillola anticoncezionale che prendevo fino ad un anno fa poteva influenzare negativamente il TSH? Perché mi aumentava anche il colesterolo che invece ora è perfettamente nella norma. Martedì inoltre devo fare la sonoisterografia, sono un po tesa, spero vada tutto bene.
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede visto che sei esperta di tiroide cosa ne pensi di questi nuovi risultati ? il TSH mi era uscito a 5600 (dovrebbe essere tra 0,27 e 4500).. oggi ho ritirato i nuovi esami fatti per capire cosa non funziona di preciso sempre riguardante la tiroide ..❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

.. grazie 😊
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, puo essere che comunque ti diano un paio di mesi di stop, dipende da centro a centro. L’umore come va??
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe lunedì richiamerò tanto per sto mese non si può fare nulla... quindi al limite si andrebbe tra 28/30 gg
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannagg', ma da che centro sei seguita che me lo son persa? 🙄 Il San Raffaele so per certo che lavorerà tutto agosto (staranno fermi forse solo il giorno di ferragosto)...

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porcaccia già in feriale sono????......Smiley angry Smiley angry Smiley sad ti abbandonarono senza nessuna spiegazione giusto per farti sfogare........Smiley atonished

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché non mi ha risposto nessuno!!! 😤😤 pazienza si andrà a settembre così anche io posso bermi i mojto in spiaggia 😝😝😝😝
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pome Trella, come stai oggi? novità dal centro, circa la possibile ripresa?

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mio marito è l’esatto contrario! 🤣 diciamo che entrambi siamo sempre sul “chi va la” ma lui mi batte alla grande. Finché non esce da li, non ci crede. 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cavolo mi spiace !!!! Forza e coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻Non arrendetevi
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dategliela dategliela !!!!!!!😍🥰😍❤️Mio marito gli parla tutti i giorni 🤣🤣io no
    Mi dice quando nascerà glielo dirò che solo gli parlavo fin dal primo giorno 🤣🤣
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti. Spero che vada avanti. Il puntino continua a lottare, cerco di dargli fiducia ❤️
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Forse sono anche contenta di aver fatto le beta sono una volta ... che ansia !!!
    Dai però tra poco prima eco allora 🥰❤️🥰
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, ancora non mi sono attentata a pulire i vetri delle finestre. Sto rimandando di fine settimana in fine settimana
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene 💕 Se sei stanca riposa, se ti senti carica fai qualcosa (senza strapazzarti)... Se la mamma è felice, anche il puntino lo sente!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah purtroppo lavoro, quindi ben poco posso stare sdraiata 😅 pero diciamo che mi sento bene, dolori non ne ho, sanguinamenti neppure...ieri tornata da lavoro ho fatto una bella pennichella di un ora e comunque alle 10 e mezza ero nel mondo dei sogni 🤣. Diciamo, faccio quel che mi sento.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni gravidanza è a se come ben sai.

ripeto una cosa che scrissi tempo addietro, ma cugina concepimento naturale, iniziò a segnare l'aumento delle beta al quarto prelievo......l'importante è che il tuo corpo stia bene, che cerchi di stare sdraiata più che puoi e che il buon Dio aiuti puntino al massimo.......

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, anche se la ginecologa mi ha detto che crescono lentamente. Comunque lunedi altro prelievo e poi ecografia
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evvaiiiiiiiii mi sentivo positiva ........ fai molto bene a vivere alla giornata cosi non dimentichi che devi riposare........passo passo, quatto quatto......puntino si stà agganciando per bene a mamma.......coraggio!!!!!!!Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hah mio marito ed io siamo già pieni di giocattoli (poco adatti a un neonato, ma è il pensiero che conta 😅) e io ho già preparato la futura lista nascita su Amazon + quattro sotto-liste su Aliexpress (giocattoli, vestiti da maschietto/unisex, vestiti da femminuccia e accessori per i genitori) 😂😂😂 Le ho preparate prima ancora di fare il primo tentativo (2018) e tutt’ora le aggiorno 😅🌻🌷
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Fede qui si vive alla giornata! Altro che otto mesi 🤣
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ a rilento ma procede 🥰
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dajeee!! ❤❤❤ Il vostro piccolino è solo un po' pigrone! Magari è un buon segno, fra 8 mesi sarà un pupetto che dormirà ben bene!

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Dai che sta procedendo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito il contrario, quando finalmente vedrà il positivo sul test di gravidanza, il giorno dopo vorrà andare a comprare qualcosa perché dice che non bisogna arrivare all'ultimo mese per compare tutto, meglio organizzarsi per tempo 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze beta a 897,2, crescono, sempre lente ma crescono. La ginecologa del centro mi ha detto di fare un ecografia, chiedendomi se ho sanguinamenti o dolori. Io mi sento bene, ogni tanto qualche crampetto, assolutamente zero sanguinamenti.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh anch'io, ad agosto praticamente non lavoro, quindi eviterei di intasare la ditta con le richieste di permessi da un giorno all'altro - scombussolando la vita anche ai colleghi - almeno per i monitoraggi... ^^ Figurati cara, ti rispondo più che volentieri Smiley heart L'agopuntura pare coadiuvi l'assorbimento delle terapie tradizionali (punture, pillole, ecc.). Nel nostro specifico caso, quella "problematica" sono io (mio marito non ha alcun problema, al massimo occasionalmente spermatozoi un po' pigri, ma sempre nella norma), e l'agopuntura andrebbe a "sbloccare" un po' il mio sistema endocrino (ho anche la tiroidite di Hashimoto... Non ci facciamo mancare nulla) che è intasato peggio del raccordo anulare a mezzogiorno 😅

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si... oggi chiedo... preferirei agosto per evitare di prendere permessi dal lavoro però va bhe è uguale... ma scusami se mi permetto... quale è la vostra difficoltà a cosa serve l'agopuntura?

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ricomincerò appena dopo metà agosto (il 18 ho l'eco basale)... Dipende da dove sei seguita e dalla disponibilità del centro 😅 P.s.: martedì inizierò ad fare agopuntura, dicono funzioni..! 💜

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si dai... bene.... tra l'arrea prima del tempo, il trasloco, il lavoro ecc... mi distraggo anche se ovviamente la delusione c'è sempre... non so quando si ripotrà partire con la stimolazione.. credo a settembre a questo punto!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione