Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Incrociamo di tutto allora.........dai che andrà alla grande!!!!!!Smiley star

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Icsi faremo Trella, una volta che pago pesante sono stata chiara, niente tappe o palliativi...dritti al sodo e che Dio ci aiuti....mi hanno accontentato, tanto paghiamo noi...hahahaahah

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no..infatti sono un po’ preoccupata, perche sul foglio che mi hanno rilasciato al pick up c’è scritto che in caso di assenza di embrioni da trasferire, il centro lo comunicherà personalmente alla coppia. Quindi devo andare li e solo domani mattina mi diranno se c’è qualcosa da trasferire.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma... io non lo so... ha detto che ce ne sono ma alcuni piccoli e altri più grandi però il numero non lo so... credo sui 12 ma per farla breve... non lo so il medico dice che è presto per fare valutazioni... sta procedendo secondo i piani ma non si è sbilanciato.. devo tornare venerdì... e tu? hai novità dei tuoi embrioncini? domani è il grande giorno!!!!!!! poi sarai in cova!!!! mi raccomando aggiornaci!!!!!

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero si dice così??????? allora è decisamenteun buon auspicio!!!! come mai terzo tentativo? hai congelato qualche blasto o ogni volta si riparte da capo?

• Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAgazze ho prenotato il primo appuntamento per martedì prossima ☺️ Ormai non c è più tempo d aperdere quindi iniziamo questo percorso .. ho solo un dubbio .. oggi sono a 40 pm è il ciclo probabilmente arriverà questa settimana .. siccome penso che gli esami da fare siano i soliti che mi aveva prescritto anche il mio ginecologo non so se farli al 3 giorni di ciclo adesso quando arriva o fare il primo colloquio qua martedì prossimo e se già passati i giorni giusti fare quei esami tra due mesi quando tornerà il ciclo 🤷🏻‍♀️ Che ne pensate ?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che qualcuno dei 6 si sia evoluto e che non ci facciano andare li per dirci: purtroppo gli embrioni sono tutti degenerati 🤣 (le sto pensando tutte)
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è andata???
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooo alla grande!!! 🥰🤞🏻 Mucha mierda ragazza!!! 💩🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Eh siamo più di quanto si dica..! L’infertilita spesso è vista come un “difetto”; se femminile, ci si può sentire un po’ delle “donne a metà” (così mi ci chiamava quel [inserire_insulto_a_caso] del mio ex)... E quindi ci si “vergogna” a parlarne 🙃 Com’è andato il primo monitoraggio? 🤞🏻 Il 29 ho la prima visita per ripartire (terzo tentativo), chissà che ‘sta caviglia quasi rotta mi porti bene 😅 (in inglese, come “in bocca al lupo”, si dice “break a leg”..!) 😅🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fanciulle, domani mattina transfer, ore 10:00. Mi hanno chiamato a pomeriggio per l’orario. 🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Masai che anche il mio?????non me lo aspettavo invece.... bravissimo...come sarà il tuo ciclo di trattamento? farai IUI FIVET o ICSI? noi ICSI...

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trella, nono il mio maritino si occupa delle punture, mano di velluto 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee 🤗 io sono un po' più indietro di voi.. oggi ho fatto tutte le mie analisi ora aspetto la visita di controllo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io domani inizio con il doppio farmaco! le fai da sola le punture?

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Razgazze... ma quante siamo????? sono appena rientrata dal primo monitoraggio... tantissime ragazze, tantissimi confronti.... quasi tutte storie con un bel finale! Smiley smile speriamo beneeeeeee

come state? che aggiornamenti ci sono?

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grossi effetti collaterali non ne ho avuti, gli ultimi giorni avevo un po’ di dolori sui punti di iniezione, ma penso sia normale. Piu che altro avevo ematomi sulle braccia per i prelievi del sangue, ma le mie vene fanno schifo 🤣
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze......oggi inzio il secondo farmaco e i buchi diventano due....lunedì, 9 giorno perchè sono arrivate domenica ed il centro è chiuso, prima eco e prelievo. Mi garantiscono zero effetti collaterali, io oggi mi sento un poco stonata....forse è la strizza!

Procediamo......

Buona giornata a tutte.

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, in bocca al lupo. L’importante è essere ottimisti, ma con i piedi per terra 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi donne PMA ci sentiamo già "mamme" dalla prima puntura di stimolazione. Nelle tue parole leggo tanta grinta e positività, non mollate mai! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo tanto leggere ..... ho trovato il coraggio anche io.

Mi sono psosata nel 2018 alla tenera età di 38 anni (mio marito 41) subito abbiamo iniziato a cercare la cicogna. mi avuto prblemi sempre ciclo regolare ed ovulazione presentr al 13-\14 giorno. Dopo 6 mesi di maratone, week romantici, aperitivi molto rinforzati e bollicine a fiumi (dice che allregri aiuta pure ;-) ) nessun risultato. Inizio a rompere a manetta e iniziamo i controlli io tutto ok il consorte varicolece di secondo livello sx. Integratori a manetta, manovra in radiologia e integratori a menetta. Eco post manovra tutto risolto soldatini sempre lenti, bustine e alla fine speriogramma con MARCATA OLIGOASTENOSPERMIA, con l'andrologo che mi dice: sig.ra lo spermiogramma di suo marito è ottimo solo per una pma....non aspetti più! Cosi sia.....mi rivolgo al CBR di Palermo dove la Dr.ssa Flcone ed il Prof. Cittadini ci reputano idonei al percorso stante i valori SPLENDIDI di tutta la pletora di esami costati più di € 1000,00 fatti. Non avendo nessun ostacolo ho comprato la terapia (decapeptyl 0,1 e bemfola 225) che ho iniziato ieri al primo giorno di ciclo ed il secondo farmaco dal terzo giorno. Adesso ho 40 anni fatti da poco, tanta paura, un marito con le contro bocce vicino (non si è Mai tirato indietro su nulla....ha lottato con me semre), il primo buco nel pancino e..........l'anuma più leggera perche per la prima volta ho raccontato la mia storia.....che nessuno dico nessun conosce, solo io e mio marito. Spero di vincere e vi chiedo scusa per lo sfogo.

Con affetto.

Barcollo ma non mollo!

• Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora 🤞🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo presentati da loro e al primo colloquio ci hanno dato la lista di esami da fare... al secondo colloquio si sceglie la strada più adatta al vostro caso
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per iniziare il percorso PMA il ginecologo/andrologo vi ha dato l’Ok per il primo colloquio conoscitivo dove vi hanno prescritto tutti gli esami da fare oppure vi siete presentati voi / chiamato al centro per la fertilità ?
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene grazie 😊
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si il terzo giorno di ciclo è martedi. Io lo chiesi al centro perche mi venne il ciclo il
    mercoledi sera e dovevo iniziare le stimolazioni al secondo giorno e loro mi dissero di contare il primo giorno di ciclo il giovedi.
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 🤗 ho bisogno del vostro aiuto... Mercoledì ho avuto la prima visita dalla ginecologa e mi ha segnato tutte le analisi dicendomi di farle al secondo o terzo giorno di ciclo... Per via di questo maledetto virus le analisi le fanno solo su appuntamento, io l'ho preso per martedì mattina.... Dato che il ciclo mi è arrivato questa sera posso considerare martedì come terzo giorno? Se calcolo le 24 ore giornaliere da stasera, il terzo giorno sarebbe martedì sera...
    Che ne dite??
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora almeno l'età è dalla nostra parte 😅
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, sinceramente sono rimasta talmente shockata che non ho chiesto 🤣. Penso uno, visto che sono alquanto giovane
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti ne trasferiscono? 2?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vadano avanti, anche se sono abbastanza ottimista, sennò avrebbero trasferito lunedi, invece di portarli a blastocisti in quinta! Grazie comunque 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione