Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ pma 2020, siamo cariche? ๐Ÿ’ช๐Ÿป

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

7.215 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto lโ€™ultima puntura di antagonista mercoledi sera e lโ€™ovitrelle alle 02 e 30 della notte tra mercoledi e giovedi ๐Ÿ˜…. Ce lโ€™ho fatta a svegliarmi ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai fatto la puntura di โ€œtriggerโ€? Da quellโ€™iniezione, I follicoli scoppiano dopo circa 36 ore ^^
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco !
    Si cosรฌ dicono; cosรฌ mi diceva unโ€™amica italiana, dai nella sfortuna di sta roba ti รจ capitato di vivere in un super posto per fare PMA, ahaha magra consolazione
    Forza e coraggio ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Modena
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alterno giornate in cui sono superpositiva e carica a giornate in cui sono disfattista per paura di rimanerci male Smiley shame Sรฌ, noi stiamo andando a Madrid in una clinica che ci ha fatto un'ottima impressione...peccato per l'inconveniente del viaggio poco programmabile perchรจ per il resto in Spagna sono veramente pionieri nella pma per quello che ho potuto sentire!

• Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ma si che qui un poโ€™ a tutte si devono incrociare vari fattori ahaha quindi non ti preoccupare !!! Io vivo a Barcellona, ho visto che lo state facendo a Madrid
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene! Diciamo che si devono incastrare piรน fattori (PCOS, TSH ok ed etร ) per far sรฌ che si riesca ma siamo fiduciose!!!

• Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ qui in Spagna non fanno ripetere beta, ma vai diretta a fare eco a due settimane dal risultato; il 29/06 ce lโ€™ho ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No qui in Spagna non ti fanno ripetere beta si fa eco a due settimane dalle beta ; ce lโ€™ho il 29/06 ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, io PCOS non ho esperienze; perรฒ TSH anche a me era uscita alta in uno dei tanti esami del sangue (mi pare 3,68) perรฒ il successivo era tornato a 1,61; alla fine la gine mi ha fatto degli esami piรน specifici e mi ha mandata dallโ€™endocrinologo e lui mi ha fatto prendere Eurotix 25 perchรฉ dice che queste cure ormonali che ci fanno per la stipulazione mi avrebbero fatto tornar su di nuovo il TSH e infatti cosรฌ รจ stato
    Quindi non preoccuparti per il TSH al massimo con una pastiglietta si risolve
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ambra! Ora qualโ€™รจ il tuo prossimo step? Ti hanno gia fissato la visita?โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene son contenta !!! Buon numero !!!!๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!Smiley sexy

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo, e anche a voi faccio i miei migliori auguri!๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi Formigine Smiley shame Dai in bocca al lupissimo!!!

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lโ€™ho oggi pomeriggio. Io ho fatto tre cicli con il clomid, a me non hanno fatto nulla ma io ho un altro problema, ovvero scarsa riserva ovarica, nonostante abbia 30 anni ๐Ÿ˜…. Comunque io pure abito in provincia di Modena
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ sรฌ, infatti abbiamo giร  sentito parlare di Clomid e cose varie...unico neo con la PCOS ci potrebbe volere davvero molto per regolarizzare e nel frattempo i 37 si affacciano quindi diciamo che di semplice non c'รจ nulla perรฒ pian piano ci arriveremo tutte Smiley xd Spero che il pick up sia andato bene! In becco alla cicogna

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la gaffe imperdonabile ๐Ÿคฃ sono sempre la solita ๐Ÿ˜… oggi ho il pick up e sono ancora piu rimbambita del solito ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ comunque anche a me era salito sopra 15, ho rimodulato la terapia ed รจ sceso, per fortuna. Quindi per quanto riguarda il tsh, starei tranquilla. Per la pcos esistono anche degli integratori che migliorano la situazione, e sono a base di inositolo. Io li sto assumendo ormai da un anno, anche perchรฉ aiutano la qualitร  ovocitaria, male non fanno. Comunque i medici sicuramente vi affideranno un protocollo che considera questo โ€œproblemaโ€ diciamo
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche mia moglie prende eutirox da una vita praticamente ma negli ultimi mesi era schizzato su (a 21!!!) e adesso lo stiamo monitorando...in Italia non si puรฒ perchรจ siamo due donne Smiley shame

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono ipotiroidea da tanti anni, ma con Eutirox il TSH dovrebbe stabilizzarsi. All'ultimo controllo lo avevo sotto l'1. Scusami perchรจ dici che in Italia non si puรฒ? Intendi per i costi?

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io e mia moglie siamo al nostro primo tentativo di pma a Madrid (in Italia non si puรฒSmiley sad ). Per ora il centro ci ha richiesto millemila esami perchรจ mia moglie ha l'ovaio policistico e tsh sballato quindi bisogna mettere a posto prima queste cose. Speriamo in agosto di poter fare il nostro primo tentativo. Chi ha esperienza simile con PCOS e TSH alto? Buona giornata a tutte!

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, ora mi รจ venuta lโ€™ansia che quelli grossi siano gia scoppiati e che li abbiamo persi ๐Ÿ˜… sono un caso disperato
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uella che numeroni! ๐Ÿ˜ Dai dai!
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai pensa che almeno sei tranquilla con lo smaltimento del vaccino Smiley winking
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ io oggi ho il pick up. Alla fine allโ€™ultimo monitoraggio di mercoledi avevo 7 follicoli, 2 a 22, 2 a 20, 1 a 16, 1 a 13 e 1 a 11, estradiolo a 2370. La ginecologa che mi ha in cura dallโ€™anno scorso era positiva, speriamo bene. ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo, una speranza c'รจ e sfruttiamo fino all'ultimo! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a fare tutti gli accertamenti... Pensa che io ho due aborti alle spalle.. Quindi una possibilitร  c'era... Poi ho iniziato tutto il percorso per la poliabortivita, sono uscite un po' di cose che non vanno, mio marito รจ poco a casa, quindi dall'inizio della ricerca sono passati 3 anni ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno pensa di dover accedere all pma per un figlio, che sarebbe la "cosa" piรน naturale del mondo. Finchรฉ non ci si รจ dentro non si puรฒ comprendere appieno gli stati d'animo, la rabbia, i momenti di sconforto ma che ad un certo punto si trasformano in grinta, voglia di iniziare e di affrontare tutto per un figlio.
    Se pensi che mio marito ed io siamo in formissima: ovulazione accertata, esami ormonali ok, spermiogramma e spermiocoltura perfetti...ma una stupida endometriosi mi ha chiuso entrambe le tube. Inutile aggrapparsi ad integratori, cure etc, c'รจ poco da fare...e per fortuna non ho perso tempo ed ho fatto accertamenti anche pesanti (sonoisterosalpingografia ed isteroscopia) solo dopo 3 mesi di ricerca, un grazie immenso al mio ginecologo che mi ha dato retta (forse mi ha assecondato come si fa con i matti) e non ha aspettato i canonici 6 mesi-1 anno di ricerca nonostante la nostra "giovane" etร  (io 34 e mio marito 39).
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Al momento ho fatto una dose sola, la ginecologa รจ convinta sia sufficiente... Io lo spero... Andrรฒ a luglio a vedere come รจ la situazione, grazie di avermi raccontato la tua esperienza, mi hai un po' rincuorato... Mai avrei pensato di farlo per poter accedere alla pma...
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti racconto la mia esperienza del vaccino rosolia, fatto prima di scoprire il nostro problema di infertilitร  (considera che ho guadagnato 6 mesi!). Fatto vaccino ad aprile 2019, secondo richiamo giugno 2019...avrei dovuto fare il controllo dopo 6 mesi a detta del mio ginecologo (quindi ottobre 2019), invece lo feci a luglio 2019 perchรฉ dovevo cmq farmi delle analisi e visto che ci stavo...lo avevo giร  smaltito! Ed il ginecologo mi diede il via...poi sono subentrati altri problemi ma questa รจ un'altra storia!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani prima ecografia di monitoraggio ๐Ÿ˜–๐Ÿ˜–๐Ÿ˜– e inizio stimolazione... ma tutte avete fatto la prima eco con il ciclo?
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita... Anche se l'ottimismo mi sta abbandonando... Vi dico solo che ho fatto il vaccino il 4,mio marito doveva tornare a fine agosto e invece il 5 mi ha detto che probabilmente sbarcherร  entro fine mese....
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teoricamente, una volta azzerati i valori IgM, dovresti essere a posto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione