Ciao a tutte/i, volevo continuare il messaggio che mi era partito stamattina per sbaglio...
Io e mio marito abbiamo provato da subito a rimanere "incinti" , nonostante le riserve verso il mio bellissimo ovaio policistico, chi conosce questa sindrome sa che si hanno le ovaie anarchiche, che ovulando quando vogliono loro, se vogliono, che non è detto che l'ovulazione rilasci ovuli sani, ecc ecc... Dopo essermi bombardata di inositolo, che funziona a quanto pare, mi sono iniziati a venire i dubbi su mio marito, infatti senza stare a perdere tempo ha fatto gli esami. Risultato? Azoospermia! Assenza totale di ninja! Ci hanno assegnato delle analisi da fare per capire di quale tipo di azoospermia si tratti, ma a quanto pare dall' eco non risulta nessuna ostruzione. Dobbiamo ancora fare tutti gli esami ormonali, genetici ecc ecc ... Volevamo aspettare di avere casa nostra per poter fare tutto con calma, tra una cosa e l'altra sono passati 6 mesi. In queste settimane abbiamo pensato molto, e all'inizio la PMA non l'avevamo considerata, ci siamo subito buttati sul discorso adozione nazionale, che vorremo aprire appena prendiamo casa. Però ci chiedevamo se valutare anche la PMA...(lo so che se si sta facendo un percorso di adozione non si può fare allo stesso tempo la PMA). Volevamo capirci qualcosa prima qualcosa! Sicuramente tutto il nostro percorso andrà fatto a step, e senza analisi ormonali e genetiche non si può capire che strada prendere, ma volevo conoscere le vostre storie. Chi ha fatto un percorso di adozione nazionale ? Chi quello della PMA? In ogni caso siete persone coraggiose ❣️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui