Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Pma (amh basso) aiutatemiiiii

Giulia, il 26 Agosto 2020 alle 23:20 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto.... a fine luglio sono andata a fare il 1 * incontro in humanitas per iniziare il percorso di Pma, ci hanno dato degli esami da fare, ieri ho fatto l esame del sangue in humanitas per l AMH,oggi guardando l esito dovrebbe essere tra 2 e 5 e io ce l ho 1,72 e ho 27 anni....
Qualcuna come me, che poi e riuscita lo stesso a rimanere incinta ??
Grazie a tutte ❤❤

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Novembre 2020 alle 18:04
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora i nomi non me li ricordo, ha preso una pastiglia per 20 giorni e 1 bustina per 30 giorni, appena arrivo a casa ti dico i nomi
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok si immagino che i tempi si allungheranno un po’ causa covid...😔 x cui dobbiamo avere tanta pazienza! Posso chiederti che cura hanno dato a tuo marito? Il mio ha preso Gametogen, Clomid e adesso Ciproxin...in humanitas lui avrà la visita andrologica il 9 dicembre e vedremo cosa gli diranno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il primo colloquio l abbiamo fatto a fine luglio se non sbaglio il 27, poi ad agosto siamo andati in ferie e tornati dalle ferie abbiamo fatto gli esami richiesti, il 18 settembre ho fatto il 2 colloquio, dove mi hanno dato una cura di metformina per me perché sono insulino resistente, e una cura per gli spermatozoi di mio marito abbiamo fatto questa cura di 1 mese, e poi abbiamo rifatto gli esami, i miei si sono abbassati mentre lo spermiogramma di mio marito e rimasto uguale se.non peggio, venerdì scorso sono andata in humanitas per fare vedere gli esiti e mi hanno detto a me di continuare con la pastiglia, e hanno confermato la icsi, mi hanno detto appunto che e tutto bloccato, e di chiamare a fine dicembre per vedere la situazione.... comunque no non ho scelto un dottore un particolare
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, mi dispiace...ma quindi hanno bloccato davvero tutto? Ti avevano già dato una data ed è logorante sapere che tutto sarà posticipato a data da destinarsi 😢 Posso chiederti quando avete avuto il secondo colloquio? Sei seguita da un medico in particolare? Vi hanno proposto la ICSI? Io ho scelto la Drovanti e ci ha già prospettato la ICSI 😔 Non demordere mi raccomando 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si in humanitas hanno detto che non c e nessun problema, dovevo iniziare il tutto il 24 febbraio,ma adesso causa covid e tutto bloccato e quindi non so quando ripartirà tutto
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, il tuo post risale a qualche mese fa ma volevo sapere quale era stato il rimando della gine. Anche noi siamo seguiti in humanitas x la pma, abbiamo fatto il primo colloquio a ottobre e x noi il problema è solo maschile. Oggi ho ripetuto a distanza di un anno i dosaggi ormonali e amh, aspetto l’esito x venerdì. Lo scorso anno avevo 3,56 di amh a 30 anni. Forse il tuo valore è un po’ basso ma con la pma credo che non ci siano problemi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lilli, sono fiduciosa, adesso aspetto e vediamo consa mi dicono in humanitas 😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cicola, si me l hanno detto in molte che devo guardare anche gli altri valori ormonali, infatti gli altri valori vanno tutti bene, tranne appunto l amh, adesso aspetto il 18 settembre, e vediamo cosa dicono in humanitas.... grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è altissimo certamente, ma neanche basso. So che ci sono gravidanze (grazie alla PMA) che iniziano con valori anche sotto l'1. Quindi come dice Cicola magari ti faranno una stimolazione più importante.. forza! Smiley star

    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda posso dirti che questi genere di esami ormonali (AMH, FSH, LH etc) non vanno presi singolarmente ma vanno valutati insieme, per un quadro generale della situazione. Ti consiglio quindi di non fasciarti la testa prima di aver sentito il ginecologo, ti assicuro una soluzione la troverai. Magari se davvero dovesse essere troppo basso di daranno una stimolazione bella tosta...ma prendi con le pinze quello che ti sto dicendo, perché i fattori ormonali sono davvero delicati da interpretare.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione