Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Pma dubbi....quesiti

SoloIO, il 6 Ottobre 2022 alle 15:48 Pubblicato in Future mamme 0 2

Buongiorno mamme e future mammine....

è più di un anno che proviamo io e mio marito ad avere un bambino...abbiamo fatto tutti gli esami preconcezionali..mio marito rifarà adesso gli esami per tiroide io andrò a fare risonanza per vedere a fondo il mio utero..ma tutti i miei esami erano buoni, lo spermiogramma di mio marito indicava un meno spermini però abbiamo fatto due cure e quel problema sembra rientrato....

mi stavo chiedendo se volessi affidarmi alla pma e in caso fosse mio marito il "problema"per colpa magari degli spermini in numero minore ecc...mi sapete dire come sarebbe la procedura?? cosa bisognerebbe fare?


grazie mille!

2 Risposte

Ultime attività da Cicola, il 6 Ottobre 2022 alle 22:55
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito si procede per gradi: livello 1 IUI, ti fanno una stimolazione "soft" e poi ti iniettano gli spermatozoi del marito; livello 2 FIVET o ICSI (la più accurata è ICSI perché iniettano direttamente dell'ovulo lo spermatozoo, vengono scelti i gameti migliori), avrai una stimolazione per produrre più follicoli possibili, te li prelevano, li fecondato e dopo 3 o 5 giorni valutano quanti embrioni o blastocisti si sono formati e te li trasferiscono in utero. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sul forum future mamme cerca il gruppo PMA 2022. troverai ragazze splendide in grado di rispondere ad ogni tua domanda e ad aiutarti. in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione