Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Saggia Giugno 2018 Verona

pma e risultati esami ormonali

Roby, il 21 Settembre 2021 alle 21:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 9
Ciao ragazze
Scrivo per avere un confronto perché sono un po’ spaventata riguardo a qualche risultato. Io e mio marito dopo un paio di anni di ricerca, ci siamo decisi ad affrontare un percorso di pma.
Ho ritirato le analisi una settimana fa e a parte il deha un po’ più alto del normale, ho il CA 125 a 40, in un range di 0-35. Sono molto spaventata al riguardo e volevo capire se è capitato anche qualcuna di voi. Ho letto che durante il ciclo o per cisti ovariche, puó alzarsi e ho anche letto che un leggero innalzamento è trascurabile. Peró io ho un pensiero fisso… a voi è capitato? Vado a visita martedì e l’attesa mi sta consumando

9 Risposte

Ultime attività da Roby, il 22 Settembre 2021 alle 21:20
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🥰🙏🏼 Non mi arrendo!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪devi essere forte e perseverare...io ho avuto i miei bimbi dopo la seconda fecondazione...la prima purtroppo non è andata bene...in bocca al lupo per tutto...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, grazie mille per la tua testimonianza, è una cosa meravigliosa! Spero di riuscire anche io perché ho una riserva ovarica molto bassa😭
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ciao wewola! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto spaventata perché so che non è alto, ma non si sa mai🥺
    Ho perso mia mamma con un brutto male qualche anno fa e seppur non riguardava le ovaie, sono diventata paranoica e ipocondriaca. Ero stata operata per ciste ovarica sierosa e qualche altra cistina a sx e avendo il ciclo irregolare da qualche tempo, forse è l ovaio policistico. Ma il bello è che non ne era sicura nemmeno la ginecologa, nel senso che lei ha sempre visto un corpo luteo che poi si era riassorbito e poi era di nuovo corpo luteo…
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il CA 125 è solo un parametro, da solo non dice nulla anche se ha un valore alto. A me per esempio associato ad altri parametri ha confermato l'endometriosi ma non va mai letto solo. Non ti preoccupare, cerca di stare tranquilla, capisco la tua ansia ma davvero serve mantenere calma in questi casi. 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby prova a scrivere nel gruppo delle ragazze della pma...vuoi che ti passo il link?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io non ricordo il mio valore... principalmente io ho un altro tipo di problema...se ti può fare coraggio io adesso sono mamma di un bimbo di 3 anni e 2 gemelli di quasi 11 mesi...tutti e 3 grazie alla PMA...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, tutti gli esami ormonali sono stati fatti al 3o giorno di ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione