Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2018 Asti

Pma.... Forza e coraggio!!!

Roberta, il 26 Febbraio 2020 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 3 127
Ed eccoci qui.... Questa mattina finalmente, dopo mille esami, visite e stimolazioni, siamo arrivati al pick up!!! Risultato 5 ovuli prelevati e domani mattina sapremo quanti sono buoni!! Ansia, agitazione, controindicazioni.... È un percorso duro soprattutto psicologicamente ma se ci si affida a dei professionisti tutto è possibile!!! E adesso tocca solo più sperare che vada tutto per il meglio.... 🤞🤞🤞

127 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 16 Giugno 2020 alle 07:20
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come sempre c’è chi ne parla bene perché la pma le é servita a farle avere un figlio e chi non è soddisfatto perché non ha funzionato; parlavano di un tal dottor Iñigo come ottimo médico
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! E su matrimonio.con cosa dicono de’Igin?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ne ho sentito parlare da ragazze spagnole perché sono anche in matrimonio.com spagnolo; comunque secondo me qui sono tutte valide le cliniche; credo siano i più avanzati in Europa qui in Spagna in tema PMA
    Dai comunque spero vada a buon fine con questi due embrioncini 🍀🍀💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si! anche la volta precedente mi hanno messo 2 embrioni! Io pensavo anche alla IGin di Bilbao la conosci?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, ti auguro un grande bocca al lupo per questa transfer; ma te li mettono tutti e due insieme ? A me per età non mi hanno lasciato
    Io sono seguita dalla Dexeus perché era già seguita lì da anni per le visite ginecologiche
    Secondo me è molto buona; ho visto durante il trattamento moltissimi stranieri anche Altrimenti molto famosa in Spagna e IVI
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra è da tanto che volevo chiedetelo ... da quale clinica sei seguita a Barcellona? Io salvo imprevisti il 22 giugno faccio il transfeert dei miei 2 ultimi embrioncini! E se non andrà poi sono fuori età per rimanere nel pubblico. Quindi pensavamo all’eterologa all’estero! Procrea Tec di Madrid non mi prende perché pretende un certificato medico che in Italia nessun medico mi fa! Quindi sto cercando di sentire anche altre!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno le donne che erano in lista per maggio sono slittate verso settembre per iniziare la stimolazione....😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene! grazie mille per gli aggiornamenti!
    Mi hanno contattata ieri per fissare la visita (credo sia una semplice visita "per rifare il punto della situazione" 🤔 visto che io e mio marito abbiam fatto gia tutte le visite nel oneday prima del coronavirus ed ero in lista per il 6 maggio 😅 ) 💪💪💪 ...non so bene come funziona...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Hanno ripreso....da lunedi iniziano i transfer da congelato....nel frattempo visitano e a luglio riprendono i pick up
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte

    Sono nuova nel gruppo, ho 37 anni mi chiamo Ericka

    Dovrei iniziare un percorso pma a breve alla livet di torino

    Ho gia fatto tutti esami chiesti e adesso sto aspettando l appuntamento il 16giugno col dottore per saper cosa fare.. e da quando ?

    So solo che devo fare icsi visto il pbma che abbiamo

    Qualcuna divoi sta facendo icsi ? Cosa mi consigliate per vivere bene questo percorso ? E difficile ? Come vi trovate con i trattamenti ?

    Grazie del aiuto

    Buona serata

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tanto per ricominciare nel dubbio di quali fossero i cerottiClimara dentro le monodosi ho chiesto a mia sorella che mi ha dato il consiglio sbagliato! Siccome t il dubbio mi rimaneva, dopo quattro giorni ho chiamato per avere la conferma dell’errore. quindi ho cominciato in modo estremamente anomalo! Non so se giocare le mie poche chances da una partenza così brutta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!
    Qualcuna di voi ha avuto qualche notizia dall humanitas di Rozzano?
    Quando riprendono con le pma, ecc?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Laura!!! Vedrai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa ho chiamato la 9 uinto baby allora il dottore mi ha detto di iniziare a mettere i cerotti di estradiolo al primo giorno di clic lo che se a Bergamo sono pronto mi a giugno tentiamo lo scongelamento dei miei 2 embrioncini per il transfert
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca; eh sì dai forza e coraggio allora 💪🏻💪🏻💪🏻E spero riaprano anche li in fretta
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo niente embrioncini di ghiaccio.... Dovremo riniziare da capo.... Almeno un lato poritivo c 'è... Imparerò per bene a fare le iniezioni.... 😅😳😅😳😥
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo; ci ho sperato anche io in questi mesi però niente ... dovremo ricorrere ai nostri Embrioncini di ghiaccio ❄️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra! Noi tutto bene per ora! Noi invece siamo ancora fermi.... Ho chiamato e mi hanno detto che sono ancora chiusi e che molto probabilmente riapriranno a giugno.... Mi sa che noi dovremo aspettare ancora parecchi mesi.... Intanto speriamo che magari il Signore ci faccia una grande grazia!! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come state ? Io oggi super contenta che finalmente qui a Barcellona hanno ripreso i trattamenti, quanto meno nei centri privati !oggi ho chiamato e mi hanno dato appuntamento per giovedì prossimo .. vediamo se riusciamo a concludere la storia infinita 🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona pasqua a te e famiglia! Noi saremo a distanza
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino !!! Forza e coraggio !! Io cerco di non pensarci ma a volte mi chiedo quando potremo ricominciare con i ns trattamenti; il mese prossimo compio 37 anni e ancora non sono madre 😔l’anno scorso proprio prima di Pasqua ci avevano dato i disastrosi risultati del seminogramma di mio marito ... decisamente Pasqua non ci porta fortuna direi ... 😑
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra!!! Per ora tutto bene nonostante continuiamo a lavorare.... Speriamo in bene.... Un po' di ansia c 'è sempre...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo non penso... Anche perché poi ci sarà il 25 aprile.... 🤞🤞 Per te che tu possa ritornare da tuo marito e che finisca questo brutto momento...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si sta ... spero di tornare presto da mio marito! Ma mi sa che dopo il 13 non ci saranno decreto buoni.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta , bene e voi ?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state??
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna avere tanta pazienza.... In tutti i sensi!!! Forza!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fanno tanta tenerezza gli uccellini. Io mio marito lo sento un paio di volte al giorno e non vedo l’ora di tornare, qua dai miei oltre a mangiare quando rientro dallo studio è un discutere continuo perché mi trattano come una bimba e ovviamente da loro si fa quello che dicono loro! Quindi mon ci si rilassa
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura!! Dai diciamo abbastanza bene! Ieri con mio marito eravamo in giardino e ci siamo detti :"senti che aria pulita e senti che silenzio... Ci sono solo gli uccellini che cantano.... E le nostre due belve che miagolano!!!"... Nonostante la drammaticità della situazione cerchiamo di cogliere i pochi aspetti positivi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C come va ragazze? Un qua niente di nuovo pensate che ho anche letto su FB una pubblicità di turismo medico in Italia é estero ma poi quando gli ho sentiti non. Mi hanno fatto una buona impressione ò
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saggia la tua amica!!! 😂😂... A parte gli scherzi... Mai demordere!!! Anche in momenti bui bisogna sempre cercare di essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno! Eh si.... Soprattutto mio marito fa un lavoro molto rischioso in se.... In più in questo periodo.... Non sai quanta gente incosciente c 'è in giro.... Non capiscono però che non mettono a rischio solo loro....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita da una parte meglio perché siete sicuri di non poter perdere il lavoro, dall’altra però siete molto esposti ! Un grande applauso a tuo marito per il suo lavoro in questo periodo ! Ma sai che ieri ho sentito per telefono una cara amica che è in Italia e mi ha dato lo stesso consiglio ahaha mi ha detto la natura è saggia .. non si sa mai ... comunque dai saranno solo un paio di mesi, che rispetto agli anni che sono passati tra prove e trattamenti .. non sono proprio niente 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione