Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2018 Asti

Pma.... Forza e coraggio!!!

Roberta, il 26 Febbraio 2020 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 127

Ed eccoci qui.... Questa mattina finalmente, dopo mille esami, visite e stimolazioni, siamo arrivati al pick up!!! Risultato 5 ovuli prelevati e domani mattina sapremo quanti sono buoni!! Ansia, agitazione, controindicazioni.... È un percorso duro soprattutto psicologicamente ma se ci si affida a...
Ed eccoci qui.... Questa mattina finalmente, dopo mille esami, visite e stimolazioni, siamo arrivati al pick up!!! Risultato 5 ovuli prelevati e domani mattina sapremo quanti sono buoni!! Ansia, agitazione, controindicazioni.... È un percorso duro soprattutto psicologicamente ma se ci si affida a dei professionisti tutto è possibile!!! E adesso tocca solo più sperare che vada tutto per il meglio.... 🤞🤞🤞

127 Risposte

• R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che piacere sentirti!!! Noi stiamo lavorando regolarmente o meglio mio marito regolarmente (è un poliziotto) io lavoro in banca e ci fanno prendere dei giorni di ferie (adesso ho lavorato in ufficio due giorni e I prossimi due sono a casa). Per quanto riguarda il discorso figli non dobbiamo demordere..... Sai che mi ha detto l 'infermiera del Sant' Anna che ho sentito telefonicamente? " signora per ora siamo chiusi, vi abbiamo messi in lista d 'attesa, però voi provateci, che il Signore vi aiuti!!"... Ti giuro che questa frase mi ha risollevato il morale!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, bene e tu?noi viviamo a Barcellona; io sto lavorando da casa da venerdì scorso ormai; mio marito da oggi, ma la settimana prossima lo metteranno in cassa integrazione .. qui situazione non buona soprattutto a Madrid ; meno male che lavoro e mantengo la mente occupata perché davvero a volte lo sconforto mi invade; sul futuro, su quando potrò tornare in Italia e riabbracciare la mia familia, preoccupazione per i miei che sono in Lombardia, per l’età che avanza .. adesso che ci eravamo quasi vicino ci mancava il virus; non so come ne usciremo, dal punto di vista economico anche, proprio un bel periodo per mettere un figlio al mondo ... e tu ?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, come stai? Com 'è la situazione dalle tue parti? In che zona della Spagna vivi?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo finisca tutto in fretta.... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il decreto dice di rimanere nel luogo dove ci troviamo
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può funzionare un ricongiungimento familiare?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 35 in in 2 provincie diverse ni ha portato qua 4 giorni fa perché il giorno dopo dovevo fare le beta tramite la mia AUSL ma ora non sappiamo che inventarci perché io possa tornare a casa sua
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo due residenze diverse (a circa 8 km di distanza) però adesso stiamo vivendo dove ho la residenza io
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I io esco solo se mi chiamano x le reperibilità. Mio marito invece deve andare tutti i giorni. Da 3 giorni però sono dai miei perché io e mio anarito abbiamo mantenuto le residenze nelle nostre provincie, e io risulto con i mi
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi sembra essere abbastanza sotto controllo.... Nonostante le ristrettezze imposte dal governo sia io che mio marito lavoriamo.... Speriamo che la gente capisca che bisogna stare a casa perché poi non capiscono che mettono a rischio i propri cari e quelli che come noi lavoriamo
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti in casa diciamo che la mia provincia e quella di mio marito sono le meno colpite della regione, ma le persone sono amche piu giovani rispetto alle altre città! E da te?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della clearblue.... In questo momento però ti dico che non ci volevo pensare.... Ci godiamo quando siamo a casa in totale spensieratezza!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ne ho preso uno credo di una casa farmaceutica tedesca con stil mon digitale! C’è ne sono 50 dentro e qualche test di gravidanza totale 29,50

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Com 'è la situazione dalle tue parti?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l’ordine online vediamo quando arriva
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è ovulazione può sempre servire! Lo hai comprato?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pensavo di comprare il test per l’ovulazione della Clear blu ma non so quanto serva a me che ho 46 anni
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che accadrà!!! Noi ne siamo convinti.... Abbiamo I nostri "angeli custodi" che ci hanno lasciato che ci proteggono e fanno il tifo per noi!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che qualcuno Ascolti le mostre reghiere
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.... A volte ce lo diciamo anche noi.... Non ti dico cosa abbiamo passato e cosa continuiamo a passare.... Prima o poi la ruota gira... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a volte mi domando perché piove sempre sul bagnato
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci proverò ma diciamo che l’età non aiuta!! A me non ha detto che mi rimette in lista ma di chiamarlo più avanti che ci aggiorniamo!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi Laura... Mai smettere di sperare!!! Bisogna sempre essere ottimisti anche se non è facile.... Però se sei positiva vivi meglio e soprattutto magari si ottiene ciò che si desidera!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiamato l'altro giorno per dirmi che per ora sono chiusi e che però ci avevano inserito in lista d 'attesa e poi ha aggiunto "voi provateci tanto sia mai che il Signore in questo periodo bruttissimo vi dia una gioia immensa"... Ti diro questa frase mi ha risollevato il morale!!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oggi è arrivato l’esito negativo! Chi sa quando potrò riprendere a sperAre! Il dr. Mi ha detto che se non viene emanato un decreto che le autorizza a riprendere le PMA non possono fa nulla! E non pensa prima di luglio
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e poi mai!!!! Realizzeremo il nostro sogno.... Formeremo la nostra splendida famiglia!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando Roberta non denordere
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.... Mannaggia sto t9....
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché li avevanoessi entrambi, solo due erano fecomdati....e vabbè dai....farò ancora qualche puntura. ... Ero diventata brava! (sdrammatizzo perché nun posso fare altrimenti....)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì 💪🏻💪🏻Forza e coraggio allora !!!!!!pero hai ancora qualche embrioncino vero ?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra... Mi sa che ci dovremo riprovare.... Sicuramente appena finirà questo periodo.... 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2018 Venezia
    Nikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono stata dal ginecologo e ero di 5 settimane e 6 giorni questo me l’ha detto in base a L’ecografia senza vedere gli esami!! Poi non vedeva l’è brio e e mi ha parlato di un aborto tipo 70% va bene e 30% male!! Ma è normale che un ginecologo dice questo a una ragazza in prima gravidanza e nella 5-6 settimana! Devo rifare un ecografia la settimana prossima ma ho preso paura dal primo appuntamento ed era un ginecologo in privato!! Non mi ha mai detto che non si vede perché in realtà nelle prime settimane e presto!! Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione