Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Pma San Luca Vallo della Lucania

Sara, il 6 Settembre 2020 alle 13:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ragazze, è molto che non scrivo, ormai abbiamo superato l’anno di ricerca ma nessun risultato, zero! Abbiamo fatto praticamente tutti i controlli presso una clinica privata a Salerno e non è stato rilevato nulla di importante tranne una tuba ostruita stappata a maggio ma comunque non è successo nulla. Non vi nego che ormai non ci credo più e siamo molto molto demoralizzati ma abbiamo deciso di intraprendere il percorso pma all’ospedale pubblico a Vallo perché non voglio e non posso spendere 10000€ per avere un figlio e poi magari va anche male. Abbiamo deciso di fare un tentativo e se non andrà bene ci rassegneremo. Praticamente ci mancano solo gli esami genetici che forse ci faranno fare qui. Il 21 ho la prima visita prenotata tramite cup. Qualcuno ha esperienza presso questo ospedale?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Settembre 2020 alle 15:18
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho intravisto qualcosa però volevo un confronto con qualcuno che magari è andata nello stesso ospedale o che comunque la fa nel pubblico
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ci proverò!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, se vuoi confrontarti c'è il gruppo pma 2020 💪
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, e capisco anche la rabbia e la frustrazione che stanno dietro a questa scelta.
    Ti consiglio di vivere passo dopo passo quello che andrete ad affrontare, senza pensare al dopo...non crearsi problemi quando al momento non ce ne sono. Sarai monitorata costantemente durante la stimolazione.
    Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui mi pare siano tre ma onestamente sono già soggetta ai moduli al seno e ne ho vari, con gli ormoni che ti fanno vai solamente a scatenare un processo che è latente e potrei peggiorare la situazione, quindi già un tentativo comunque per il nostro corpo è dannoso perché contro natura. Non voglio farmi del male ulteriormente nè fisicamente nè mentalmente. Faremo un tentativo per avere tentato tutto ma se il destino non vuole non insisterò. È stato già abbastanza pesante questo anno
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, no non ho esperienza e non posso aiutarti ma ti faccio un grande in bocca al lupo 💚💪
    Quanti tentativi hai? Perché parli di uno solo? Perlomeno qui nella regione lazio i tentativi sono tre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione