Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Pma: "tacabanda"!

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 3 Maggio 2019 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 112

E stasera si inizia con le auto-iniezioni!!! Qualcuna come me? ^^

112 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Giugno 2019 alle 12:36
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il centro non è aperto di sabato e domenica... e questa è una bella Sfiga xké anke io sarei pronta x domenica naturalmente secondo me...invece loro con la puntura riescono a farmi essere pronta x lunedì,ma martedì è un po’ troppo tardi! Domani mattina ke vado x monitoraggio provo a chiedergli... x i monitoraggi non ci sono problemi xké loro si appoggiano anke ad ospedali della zona e quindi se non c’e disponibilità li,posso andare altrove, ma il giorno x è possibile farlo li e non da altre parti! 🥺
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi dove sei seguita non sono aperti anche nel weekend ?? Io sfiga vuole capitavo di essere pronta sempre la domenica o i giorni festivi! Ma il centro essendo aperto mi programmava la iui... una cosa che raccomando sempre a inizia questo percorso é quella di trovare un centro sempre aperto anche per i monitoraggi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spray nasale?? non ne ho mai sentito parlare.....però ti ripeto questo percorso è fatto ad ostacoli...oggi ok..domani ko...poi di nuovo ok!

    pensa che mio ultimo tentativo piangevo disperata...vedovo tutto nero..e invece sono rimasta incinta!! quindi forza e coraggio....

    per l antagonista prova a proporlo tu.....ma ti ripeto magari è solo una cosa che danno per le fivet...e non per le iui! boh...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna, mi rincuori un po’.. non ho mai sentito parlare di questo farmaco e nemmeno il mio Gine lo ha menzionato, quindi non so.. hai ragione tu, l’unica e aspettare e vedere cosa dicono venerdì..da quanto ho capito questo ke sto prendendo ora fa solo in modo di far sviluppare di più i follicoli.. lui mi ha anche parlato di uno spray nasale ke era convinto di avermi prescritto e invece io non lo sto prendendo, mi ha detto ke con quello sarebbe stato più facile... quindi poteva essere una cosa simile penso io!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok allora fino a venerdì non tirare conclusioni sbagliate... magari arrivi tranquillamente a martedì...con i farmaci magari si riesce a pilotare la cosa..

    tieni presente che per la fivet..per far crescere + follicoli possibili ti fanno assumere un farmaco che si chiama antagonista che stoppa l ovulazione dei follicoli ormai prox allo scoppio...

    ora so che per la fivet lo prescrivono...non so se per le iui tale farmaco è consigliabile...dovresti chiedere... Per te sarebbe perfetto...ma non so devi chiedere.

    Ora sei arrabbiata e sembra che tutto va male....ma poi al prox monitoraggio puo' cambiare tutto...io alternavo monitoraggi positivi e monitoraggi negativi...era un continuo di sbalzi di umore...ma non scoraggiarti.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò un’altro monitoraggio venerdì e vedremo come fare.. sapevamo dall’inizio ke c’era la possibilità ke capitassero lo stesso giorno,ma dato ke il lasso di tempo era di due settimane,mai più pensavamo di avere una sfortuna simile.... e abbiamo deciso insieme di provarci comunque.. ma è andata così, se si può comunque fare qualcosa si farà martedì,se no salteremo al mese prossimo..... sono anke un po’ arrabbiata,ma x la delusione,non è di sicuro colpa sua!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli però che peccato...diciamo che quando si fanno questi percorsi si deve dare max disponibilità....perchè cmq il tuo corpo sta assumendo ormoni che sicuro bene non fanno... su questa cosa non si scherza... io dopo un anno nella pma ho capito che bisogna dare la priorità e impegno assoluto. ..poi gli imprevisti possono succedere chiaro. Ora se tuo marito non c'è poverino non ci si puo' far nulla.

    Cmq ora sicuramente farai un altro monitoraggio e da li si potrà capire a che punto sei...al max vi darete ai rapporti liberi..

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti non ci vorrei pensare, ma se lui non c’e, non ho altre soluzioni! Proviamo a vedere se arrivò fino a domenica sera,se non scoppia nulla prima, faccio ultima punturina e martedì si procede...ma sono titubante xké di solito naturalmente non arrivò a tutti questi giorni,succede molto prima!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non può esserci fisicamente x lavoro, dovrà essere in un’altra città lo stesso giorno e alla stessa ora della mia IUI..abbiamo sperato fino all’ultimo ke non capitasse proprio lo stesso giorno e invece.. ma purtroppo non può non andare..😓anche noi problema maschile comunque è mi spiace ke non sia andata bene!😓
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ci pensare proprio a mollare sto tentativo! Spero che tu oggi sia riuscita a fare la iui...facci sapere
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no.. noi abbiamo un problema maschile, agli inizi di luglio faremo la prima ICSI. In che senso nn può esserci?! Fate in modo che la tua stimolazione vada a buon fine.. comunque hai assunto ormoni e capisco il tuo malessere.. male che vada dateci dentro con i compitini almeno non è andato tutto perso.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed hai avuto una bella notizia alla fine? Spero di sì...purtroppo ho dovuto sentire il gine ke mi ha diminuito la dose di ormoni,xké mio marito lunedì non può esserci... 😓😓😓sono scoraggiatissima,mi ha detto ke se riusciamo posticipiamo a martedì,ma penso ke non se ne farà nulla... è andata così! 🥺pazienza! In queste cose un secondo hai delle fantastiche notizie e un secondo dopo ti crolla il mondo addosso! 😏
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, ottimo risultato anche io ne avevo 3 ma poi è andato avanti uno solo bello predominante. In bocca a lupo, facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!!
    Primo monitoraggio fatto,ne avevo tre..uno già di 15mm 🎊🎊gli altri due più piccolini! Vado di nuovo venerdì x il secondo è se tutto va bene,lunedì facciamo già la prima IUI..ero un po’ agitata,avevo paura che non trovassero nulla e invece qualcosa c’e..non molto,ma... incrocio ancora le dita!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando non affidarti a centri privati che ti spennano un sacco di soldi e non affidarti a centri chiusi nei weekend.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...se posso dirti la mia non perde altro tempo e fai almeno una visita x capire un po' il da farsi. Non è nulla di spaventoso la pma..anzi..una volta che si arriva a prendere questa decisione il più è fatto! Se posso ti consiglio due centri che si trovano a Milano..io monza l ho scartata. In primis ti consiglio l Humanitas di Rozzano...io sono stata in cura li e ne posso parlare no bene di più! Sono il.max della professionalità e gentilezza. Io mi sono fatta seguire proprio dalla resp del centro e a parte il costo delle visite private non abbiamo pagato altro(puoi fare anche le visite con il serv.sanitario). Ho conosciuto molte ragazze che arrivavano fuori regione...e so che queste ragazze veniva anche proposto un pacchetto x agevolarle sui vari esami da fare per iniziare... in un unica giornata fanno fare tutti gli esami alla coppia in modo da avere subito delle risposte..se non sbaglio questo servizio costa circa 500 600 euro..ma a conti fatti tra ticket ed eventuali viaggi conviene. Ovviamente se voi avete già parecchi esami recenti allora non conviene. Liste di attesa praticamente inesistenti.... magari giusto un paio di mesi x la fivet..ma dipende. L altro ospedale di cui ho sentito parlare molto bene é il san Raffaele di milano...diciamo che li magari c è da attendere un pochino di più ma so che tantissime ragazze sono seguite li. Io ti consiglio di affidarti ad uno di questi due centri che sono i migliori.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte raggi ! Volevo farvi delle domande allora io ci provo da settembre 2016 ma nulla la dott ha detto che sono micro policistica anche se il ciclo mi viene regolare. A gennaio sono rimasta incinta naturalmente, poi L ho perso da sola adesso sono stanca voglio rivolgermi ad un centro per provare una tecnica di pma, ma ho tanta paura, in più nn saprei in quale centro andare mi hanno parlato del raprui Roma è quello di Monza zucchi. Io sono di Messina li conoscete voi? Grazie mille
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto qualche giorno e poi chiamo per ripartire col secondo tentativo 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke bravo..anke il mio me la voleva fare,poi però me la sono fatta io sotto la sua supervisione..😂😂solo x vedere bene come fare nel caso fossi sola,le altre farò fare a lui..e anche un modo x coinvolgerlo,mi sembra giusto! Spero di non aver fatto un pasticcio,l’asticrlla del dosaggio è scesa,quindi la medicina da qualche parte sarà andata!! 🙈
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo una penna e anche una siringa! Me le ha fatte tutte il mio favoloso marito, non penso sia mai uscito un po' di liquido ma secondo puoi stare tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Io ho la penna invece, non mi hanno dato tutte quelle siringhe x fortuna.. 🙈ne è uscito fuori un bel disegno comunque! 😂x sdrammatizzare ovviamente..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooooo!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico Federica 😅 come stai?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii..non vedo l’ora!!!
    Ho appena fatto la prima puntura, con p’ansia di non averla fatta bene..🥺è uscita una goccia di liquido fuori..🙈
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso guardare 🙈
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo.. Tutte noi abbiamo un percorso da fare, l'importante è arrivare alla meta ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre tutto a Torino avevano delle liste di attesa lunghe anni..😓 Humanitas non lo conosco in realtà..spero tu ti sia trovata bene!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io subito avevo optato per Torino ospedale S.Anna, non so se lo conoscete..poi in realtà mia hanno parlato molto bene di questo centro ke è a 10minuti da casa mia,quindi perché non provare..ed in effetti mi sto trovando molto bene, sono stati tutti professionali fino ad ora....
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, questo è quanto rimane della mia prima stimolazione 😅 Chissà se al prossimo “giro” farò di meglio 💉😂

    Pma: "tacabanda"! 1
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! ^^ Il “Fattore C” nella PMA ha un peso non indifferente 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Subito ero un po’ scettica a raccontare “i miei problemi” se così si possono chiamare, in realtà siete state subito carine e mi sento a mio agio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, i miei invece hanno detto tutto l’opposto! O meglio,sicuramente con la fivet c’e piu possibilità di risultato positivo,vero..ma ke x me in questo caso le IUI sarebbero state meno stressanti e invasive..se poi non si hanno risultati così,si sarebbe passato alla fivet.. penso dipenda anke dal xké uno ricorre a queste tecniche! È giusto è normale ke ogni uno abbia la sua storia ed il suo percorso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione