Visualizza messaggio citato
Hahha probabile!! Adesso hai inziato con le punture di ormoni, come procederai?😊
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah sarà colpa della pastiglia della tiroide appena sveglia che mi “accende”..!
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo! ^^ Non è detto che vada bene al primo colpo ma... Il fattore C è imprevedibile! 😅
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente ^^ Io mi son fatta una maglietta con disegni “a tema” e la frase di Walt Disney... “Se puoi sognarlo, puoi farlo” ^^
In bocca al lupo cara entro sempre per vedere i tuoi progressi! Aspetto con le dita incrociate di vedere presto il tuo positivo! Ho due nostri cari amici che hanno fatto fivet e ce l'hanno fatta al secondo tentativo! Ma la tua forza e positività di vita sono certa ti ripagheranno!💪💪
Grazie 😘😘😘e io spero che vada a buon fine a tutte voi. Per questo che mi piace leggervi e darvi dei consigli se riesco. Ancora oggi ringrazio quelle ragazze che mi hanno sostenuto nel mio percorso...che mi davano consiglio e sopportavano i miei momenti no. Dobbiamo farcela tutte xké la pma é faticosa ma é per donne forti che prima o poi realizzeranno il loro sogno.
DIPENDE DAL TUO CORPO...IO NELL ULTIMA FIVET LA STIMOLAZIONE è DURATA 16 GG NEI QUALI PER ASPETTARE CHE GLI ULTIMI FOLLICOLI RAGGIUNGESSERO LA DIMENSIONE GIUSTA HO PRESO L'ANTAGONISTA PER BEN 6 GG...
DICIAMO CHE INIZIALMENTE SI VEDEVANO SOLO 2 FOLLICOLI...ECCO PERCHè LA MIA STIMOLAZIONE è DURATA + DEL DOVUTO...
ALLA FINE CMQ MI HANNO PRELEVATO 9 FOLLICOLI...
QUESTA SECONDA FIVET è INIZIATA PROPRIO MALE...MA POI ALLA FINE SONO RIMASTA INCINTA!!
Io sono sempre carichissima 😅 pure alle 8 del mattino, infatti i miei colleghi mi guardano sempre male fino alle 9/9:30 😂😂😂
Forza forza forza.. noi siamo nel vostro stesso mondo, abbiamo il colloquio dove riceveremo il piano terapeutico il 16 a Firenze!! Non vediamo l'ora! Dove siete seguiti voi?
Sii capisco l atmosfera...ti ripeto saranno dei bei momenti xò aspettati anche qualche momento di sconforto..spero che non ci siano ma te lo dico per prepararti a tutto. Cmq la fivet credimi oltrepassa mille ostacoli quindi ci sono buonissime probabilità anche al primo tentativo. Bevi tanto in questo periodo e cerca di non prendere raffreddori o cmq influenza devi essere al top della forma. Carica a pallettoni mi raccomando!! Fammi sapere come vanno i monitoraggi mi raccomando.
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo monitoraggio sarà lunedì ^^ Mio marito è più ansioso di me, faceva quasi tenerezza ieri sera fra “aspetta tengo il gatto” e “ci vedi bene qui o vuoi più luce?” 😍
Dai dai che in questi giorni sarai super coccolata da tuo marito. Io onestamente ricordo con piacere quella fase...la sera ormai era diventato un rito quasi romantico la puntura..lui si occupava della preparazione. Ci ha unito ancora di più questo percorso..vedrai sarà lo stesso per voi. Hai gia fatto io primo monitoraggio?? Non farti prendere dall ansia della conta dei follicoli..xke vedrai che verso la fine ne spuntano sempre qualcuno in piu! Anche al giorno del prelievo vedrai che saranno sempre 2 o 3 in più. Se hai bisogno di qualcoso sono qui
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Yup, l'atteggiamento mentale è sicuramente tale! ^^