Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Turtlina-Turtle
Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
Turtlina-Turtle, il 18 Aprile 2016 alle 09:54

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1 e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!! in realtà mi sentivo che fosse maschio infatti ci sono rimasta un pò strana ma siamo felicissimi!!! dopo una settimana abbiamo...

Ciao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1

e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!!

in realtà mi sentivo che fosse maschio infatti ci sono rimasta un pò strana Smiley smile ma siamo felicissimi!!!

dopo una settimana abbiamo finalmente deciso il nome, che avevamo scioccamente scelto solo per il maschietto ahahaha, e quindi si chiamerà Sofia!

ma torniamo a noi...

questa gravidanza è stata stravolutissima e arrivata dopo 1 anno e passa di tentativi e sofferenza!

adesso che finalmente sono al 5 ° mese, tutti mi guardano e mi dicono, ah che bello sei incinta, ma sei al 3 ° mese?

ecco tanto per non farsi mancare le paranoie, ho una pancia piccola!!!

ho avuto la bronchite e il gine mi ha detto che con la tosse mi si è accorciato il collo dell'utero e ho la placenta bassa e sono stata a riposo un paio di settimane.

ma non mi ha detto niente sul fatto della pancia o che la bimba non cresca bene come dovrebbe!

è vero che ognuno ha il suo fisico e siamo tutti diversi, però sto andando un pò in paranoia Smiley sad

sento gia i suoi movimenti, ed è in basso , non alta! e la pancia è piccola, sembra veramente di 3 mesi!

uffi.... che ansia!

ho preso 4 kg adesso peso 55 kg e anche sul peso il gine ha detto che va benissimo!

mi dite le vostre esperienze?

sia della pancia che della placenta bassa??

grazie mille

35 Risposte

• Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Sofia ..era la nostra scelta se fosse stata femmina ma giovedì ci ha detto che è un maschietto !!!guarda sulla pancia non preoccuparti ..è una cosa soggettiva e sopratutto poi inizia a pesare ..anche se hai la pancia piccola Sofia sta bene!!per la placenta mi disp ma non riesco ad aiutarti!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Congratulazioni intanto!Io nn avevo la placenta bassa,ma la mia pancia ha iniziato a vedersi a quasi 6 mesi e poi é esplosa che a 8 sembravo un dirigibile!Non preoccuparti,anzi meglio perché la pancia pesa e la schiena ne risente,in più farai presto a smaltirla dopo il parto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te.....anche io vorrei arrivare con una pancia piccola.....per ora non sono ingrassata nemmeno di un chilo....spero di farcela.....ma a proposito il quinto mese quando inizia??non si capisco nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione