Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Ottobre 2017 Napoli

Poca pipì....

Maria, il 13 Giugno 2019 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ho una bimba di 5 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento da una settimana. Ho notato che la mia piccola passano ore e non fa pipì...avete notato pure voi questo cambiamento???

4 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 13 Giugno 2019 alle 09:58
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua se inizi lo svezzamento la devi dare.
    Noi abbiamo cominciato lo svezzamento presto ma la media dei 7 pannolini al giorno c'erano lo stesso. Ovviamente se non dai acqua o ne dai pochissima non può smaltire i liquidi. Kmq se suda tanto li smaltisce li
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai iniziato lo svezzamento, puoi iniziare a darle l'acqua, a maggior ragione che col caldo perde più liquidi. Magari monitora la situazione per qualche giorno e vedi come va, può essere semplicemente che aveva bevuto poco e quindi per questo non ha fatto tanta pipì, se è questione di una volta ok, se però continua, sentirei la pediatra!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la pediatra disse che nn era necessario anche se io ogni tanto glielo dò...sarà che suda di più??? Mah...ora in tutta la notte forse aveva fatto una pipì...in un'ora l ha bagnato tutto e fatto pure cacca...Chissà
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beve acqua? Diciamo che dipende da quanta poca ne fa. Col tempo ovviamente tendono a bagnare meno i pannolini, ma se è stato un cambiamento troppo repentino sentirei la pediatra per sicurezza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione