Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce

Poca visibilità all’ecografia (post lungo)

Paola, il 23 Dicembre 2019 alle 17:19 Pubblicato in Future mamme 0 4
Mamme a me! Qualche giorno fa ho fatto la TN e, grazie a dio, è andata bene...se non fosse che la mia ginecologa ci ha messo 1 ora per riuscire ad acquisire delle immagini decenti e incontrovertibili! In parte non collaborava il/la mio/a piccolino/a che stava con le mani davanti alla faccia o si girava di sedere, ma soprattutto la dottoressa mi ha detto che dipende dalla costituzione del mio addome...sono in sovrappeso, ma ha detto che non è tanto quello il problema in quanto ha visto donne ben più grosse di me senza problemi, bensì il fatto che io abbia una costituzione addominale più fibrosa nei tessuti. È capitato a qualcuna di voi? Col tempo la visibilità migliorerà visto che il pancione crescerà e si tenderà? Non vorrei avere le stesse problematiche alla morfologica di febbraio...☹️

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Dicembre 2019 alle 18:32
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fanno storie per il sovrappeso! No, la situazione non migliora! Però con la tecnologia di ora riescono a vedere quello di cui hanno bisogno!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti scoraggiare... io cn 2 gemelli ho impiegato tipo 2h x tn e morfologica... e ogni eco almeno 1h e 30......
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Stefy, mi consoli!!! 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+1 e a OGNI ecografia mi dicono sempre "la ciccetta ostacola un po la visuale , ma fa niente...." 😅😂 non ti preoccupare , nn fa niente , loro sanno come e cosa guardare Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione