Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Pochi giorni per la prossima eco

Sposina2019, il 9 Dicembre 2020 alle 21:06 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve a tutte . Sono quasi nell' 11 esima settimana e settimana prossima ho l'eco. Qualcuna di voi nelle mie settimane ? Che sintomi avete? . Io ho fatto l'ecografia giorno 11 novembre e mi sembra essere passata un eternità infatti non avendo più informazioni di come procede sono preoccupata e mi vengono mille pensieri xke io comunque non ho grandi sintomi . Poi su internet ho letto che si possono avere aborti anche senza perdite e ci si accorge solo dall'eco da quando ho letto ciò non prendo pace . Voi come state messe ad ansia ? 😅

5 Risposte

Ultime attività da Sposina2019, il 10 Dicembre 2020 alle 17:14
  • S
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma voi per quanto riguarda la nausea l avevate sempre ? Io i primi giorni un po si ma poi niente uff
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tanta ansia ma perché sono alla 3 gravidanza e le altre 2 sono andate male.. La seconda era proprio un aborto ritenuto scoperto alla tn.. Non ti dico come ho vissuto questa volta le prime settimane.. Anche perché non ho mai avuto sintomi. Qualche volta male al seno ma non tutti i giorni.. L'angel sound ci ha letteralmente salvato l'esistenza..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da due settimane ma da stamattina ho il terrore sia successo qualcosa 😅
    Gli uomini sono sempre spensierati, a loro il bello e a noi ansia e panico 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu da quanto tempo devi fare eco ? . Mamma mia io ho un'ansia pazzesca. Io ho l eco mercoledì. Mio Marito invece é bello spensierato beato lui .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ti giuro mi sembra di vedere me 🙈 io ho eco+villocentesi domani a 12+6 e non ti dico che ansia tra il terrore di un aborto ritenuto e del prelievo 😅
    Io come te 0 sintomi, molto raramente sciatica ma per il resto 0, l’unica cosa che mi tranquillizza molto leggermente il pancino che di inizia a vedere un pochino, spero sia un buon segno 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione