Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2020 Bari

Pochi invitati...? (20)

Miriana, il 9 Dicembre 2018 alle 15:46 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao a tutte, mi domandavo se qualcuna di voi avesse dei suggerimenti per location in Provincia di Bari/Lecce/Brindisi/ BAT ?
Saremo solo in 20 per il banchetto (150 euro a testa massimo) e per il taglio avevamo programmato un’aggiunta di +25 ospiti (apposimativamente)
Una location che era nelle nostre preferite però non accetta un numero di invitati inferiore a 100...
MUST: piscina o spiaggia.

6 Risposte

Ultime attività da Meg_, il 13 Dicembre 2018 alle 08:04
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È vero, le Lampare al fortino è un posto da sogno... noi non abbiamo potuto considerarla perché avremo molti invitati, ma avrei tanto voluto svolgere lì ricevimento! Sul cibo non so dirti nulla però.
    Ti consiglio comunque di dare un'occhiata a Cristalli di sale, si trova a Corato. La location ha una piscina e nel complesso è molto accogliente e raffinata, inoltre quando ci sono stata ho mangiato molto bene. Magari accettano prenotazione per 20...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosi in pochi potreste affittare qualsiasi luogo e affidarvi ad un buon catering..il catering addobba qualsiasi postp quindi anche una villa per le vacanze con una bella piscina ..Su subito.it ne trovi a bizzeffe..

Ti lascio il nome del mio catering nel caso volessi seguire il mio consiglio: chez toi (al mio matrimonio sono stati perfetti)

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si immagino che riunirli tutti sarebbe un po' complicato Smiley laugh io te lo stra consiglio,in ogni caso prova a guardarti intorno sui ristoranti,lascia perdere le sale ricevimento!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio si grazie mille... adoro Trani. Purtroppo è che anche volendo aggiungere persone “a caso” non arriveremmo nemmeno ad un numero “acccettabile”. Non vogliamo gente con la quale non abbiamo chissà quale rapporto, soprattutto perché io sono italiana ma lei (ebbene sì ) è tedesca/porto ricana ... immagina quanti parenti sparsi per il mondo abbiamo 😔
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana,per un numero così ristretto sicuramente qualsiasi sala ricevimento potrà farti un po' di storie quindi fossi in te opterei più per un ristorante...io ero innamorata del ristorante "le lampare al fortino" a Trani,purtroppo ho dovuto escluderlo per il problema opposto,ovvero che non essendo troppo grande non potevo avere più di un massimo di 100 invitati...prova a guardare un po' di foto di questo ristorante,anche qui su matrimonio.com!ti dico che il cibo è di alta qualità e la posizione in cui è posto,è molto suggestivo...poi ha di sfondo la cattedrale di Trani...insomma che dire,merita davvero di essere preso quanto meno in considerazione Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariana, benvenuta Smiley smile

Hai provato a dare uno sguardo qui in Community e visitare le vetrine dei nostri fornitori? Chiedi un preventivo gratuito e non dimenticare di sfogliare foto e Real Wedding:

Ricevimento Puglia

Ho cercato per te anche i topic degli sposi con i loro consigli sulla location, clicca qui.

Che ne dici?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione